Il Cruzeiro gioca in casa del Santos

Campionato brasiliano

GREMIO – BAHIA | domenica 20:00

Una tra Gremio e Bahia è destinata a farsi male. Perché entrambe hanno bisogno di una vittoria, seppur per diversi obiettivi. Il Gremio sta lottando per il secondo posto con il Botafogo, il Bahia rischia di essere coinvolto nella zona retrocessione se perde ancora. Gli ospiti non vincono da quattro partite e questo la dice lunga sul momento di forma che stanno vivendo. Ecco perché il Gremio già più forte sul campo, parte favorito. Il Gremio non potrà contare su Parà, forte esterno difensivo che ama attaccare. Bahia in campo con un tridente offensivo che conferma la voglia e la necessità di fare risultato, ma non dovrebbe bastare vista la maggiore forza del Gremio, soprattutto quando gioca in casa.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.57, William Hill)
SANTOS – CRUZEIRO | domenica 20:00

Quando mancano sette partite alla fine del campionato il Cruzeiro vanta 12 punti di vantaggio sui rivali. In pratica quattro partite. Questo ampio margine gli ha fatto un po’ tirare il fiato nelle ultime settimane, visto che ha perso 3 delle ultime 5 partite. Specie in trasferta sembra avere un po’ mollato la presa. Il Santos è ormai lontano dalle zone calde e distante dalle posizioni che contano. Ma potrebbe vincere questo match soprattutto per il prestigio di battere una squadra così blasonata. Padroni di casa senza l’ex Cagliari Thiago Ribeiro in attacco, ospiti che schierano Borges al centro dell’attacco, con Goulart alle sue spalle.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1X (1.49, William Hill)

CRICIUMA – PONTE PRETA | domenica 22:30

Una partita drammatica, sportivamente parlando. Criciuma e Ponte Preta cercano una vittoria per avvicinarsi alla salvezza. Il Ponte Preta ha un punto in più dei rivali, che sono reduci da tre sconfitte consecutive. Ma il Ponte Preta ha giocato in settimana il match di Copa Sudamericana contro il Velez e potrebbe avere speso delle energie importanti. Ecco perché i padroni di casa cercheranno di sfruttare questa occasione. Il Criciuma ha però una lunghissima lista di assenti. Ospiti invece senza il difensore centrale Ferron, squalificato.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
1 (2.10, William Hill)
FLAMENGO – FLUMINENSE | domenica 22:30

Quella tra Flamengo e Fluminense è una partita molto importante sopratutto per gli ospiti. Non dimentichiamo che sono i campioni in carica del Brasileirao ma sono a soli tre punti dalla zone retrocessione e stanno rischiando grosso, visto che non si ricordano nemmeno l’ultima volta cha hanno vinto. Il Flamengo non è ancora salvo, gli manca qualche punto per la matematica certezza. Al centro dell’attacco rubonegro ci sarà Hernane. Ospiti ancora senza Fred e con tanti infortuni. In attacco ancora spazio al baby Biro Biro. Un pareggio forse farebbe comodo a tutte e due.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
X (3.10, William Hill)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy