Cremonese-Pro Vercelli è da “gol”

Lega Pro

Quest’anno in Prima Divisione non sono previste retrocessioni nella categoria inferiore per via della riforma della Lega Pro prevista per i campionati del 2014/15. Il regolamento completo è qui.

CREMONESE – PRO VERCELLI | domenica 14:30

Cremonese-Pro Vercelli è senza ombra di dubbio la partita di cartello del girone A di Prima Divisione. Ospiti secondi con tre punti in più dei grigiorossi, terzi, che in casa non conoscono mezze misure. O vincono, o perdono (2 ko su 4 gare). La Pro Vercelli invece la sconfitta non l’ha mai conosciuta, nemmeno in trasferta. E ha indubbiamente le carte in regola per portare a casa un risultato positivo, anche se la Cremonese darà tutto per vincere altrimenti perderà contatto con la vetta. Sarà probabilmente una partita con gol, visto che tutte e due le squadre sono forti in attacco.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
GOL (1.75, Matchpoint)
X (3.00, Matchpoint)
VIRTUS ENTELLA – FERALPISALO | domenica 14:30

Questa è assolutamente una occasione da non fallire per l’Entella, che in casa affronta il FeralpiSalò con una consapevolezza: potrebbe allungare sulle rivali Cremonese e Pro Vercelli, che si affrontano tra loro. Guai però a sottovalutare gli ospiti, che arrivano a questa partita con una lunga striscia positiva (fatta soprattutto di tanti pareggi) alle spalle. Il Feralpisalà gioca con tre attaccanti e ha fatto tre “gol” su 3 partite giocate finora in trasferta.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.55, Matchpoint)
GOL (1.90, Matchpoint)

VENEZIA – REGGINA | domenica 14:30

La Reggiana non è in un momento particolarmente positivo della stagione (3 ko nelle ultime 4 partite) ma finora ha dato il meglio di sè soprattutto in trasferta, dove ha raccolto dei risultati importanti. Il Venezia non è continuo, l’unica costante nelle partite in casa è stato il segno “gol”, mentre la Reggiana ha fatto in totale sette “over 1.5” su otto partite.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
OVER 1.5 (1.30, Matchpoint)
VICENZA – SUDTIROL | domenica 14:30

Seppure a piccoli passi il Vicenza sta risalendo la classifica e dopo quattro risultati utili consecutivi (3 pareggi e una vittoria) guarda avanti con fiducia. E con un giocatore in più in rosa, ovvero il centrocampista Jadid, con tanta esperienza in B che è l’ultimo acquisto. Il Vicenza è imbattuto in casa: 2 vittorie e 2 pareggi e dopo il successo difficile in casa dell’Albinoleffe puà risalire la classifica.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.85, Matchpoint)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy