ATP Parigi-Bércy: Gasquet, precedenti ottimi

Tennis ATP - WTA

FERRER – SIMON | ore 11:30

David Ferrer è il campione in carica del Masters 1000 di Parigi-Bércy: nella scorsa edizione, trionfò superando Jerzy Janowicz nell’atto conclusivo. Nonostante sia forse un po’ stanco dopo una stagione lunghissima, lo spagnolo è reduce da due finali consecutive (Stoccolma e Valencia) e ieri ha battuto Lukas Rosol al termine di un match ricco di capovolgimenti. Gilles Simon, prossimo avversario di Ferrer, ha perso quattro dei cinque precedenti.

PRONOSTICO: Ferrer vincente (1.40 su #)

DIMITROV – DEL POTRO | ore 14:30

Juan Martin Del Potro è uno dei tennisti più in forma in questa fase conclusiva della stagione. L’argentino è stato straordinario negli ultimi tre tornei a cui ha preso parte: ha vinto il titolo a Tokyo, giocato una finale bellissima contro Novak Djokovic a Shanghai e trionfato a Basilea. Grigor Dimitrov è in crescita e sta finalmente iniziando a trovare una certa continuità di risultati, ma parte comunque sfavorito in vista di questo match.

PRONOSTICO: Del Potro vincente (1.36 su #)
GASQUET – NISHIKORI | ore 19:30

I giocatori francesi presenti in tabellone all’inizio del torneo erano dodici. Agli ottavi di finale, però, sono arrivati soltanto in due: Gilles Simon e Richard Gasquet. Quest’ultimo sembra avere le maggiori possibilità di restare ancora in corsa nel torneo di casa, visto che affronta Kei Nishikori, avversario che finora ha sempre battuto. Il giapponese ha perso tre precedenti su tre: a Tokyo nel 2008, al Queen’s nel 2010 e a Montreal in questa stagione.

PRONOSTICO: Gasquet vincente (1.40 su Paddy Power)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy