Newcastle-Manchester City e Tottenham-Hull

Calcio

NEWCASTLE – MANCHESTER CITY | mercoledì ore 20:45

Il Newcastle ha parecchi giocatori forti tra centrocampo e attacco, e infatti è sempre andato a segno nelle ultime sette partite di Premier League, 12 i gol complessivi. Peccato che in sei di queste sette partite il Newcastle non sia riuscito a mantenere la porta inviolata, la difesa priva anche stasera di Coloccini e Steven Taylor non è all’altezza degli altri reparti, e il Manchester City lo sa bene visto che nel precedente stagionale di Premier League ha fatto quattro gol. La partita però fu giocata in casa del City, squadra che in trasferta non riesce a fare gli stessi risultati positivi e l’ultima sconfitta contro il Chelsea lo ha confermato. Dopo i clamorosi errori contro Cardiff, Aston Villa, Bayern Monaco e Chelsea, il portiere Hart è in discussione e Pantilimon – titolare in coppa – proverà a fare bella figura per rubargli il posto. Non subire gol sarà però molto difficile, il Manchester City rispetto al Newcastle farà molti più cambi. Ci saranno di sicuro Richards, Lescott e Milner con Jovetic titolare in attacco.

Il “gol” è a quota 1.65 su # che offre ai nuovi registrati un bonus pari al 50% dell’importo della prima scommessa (fino a un massimo di 50€).

Probabili formazioni
NEWCASTLE: Krul, Debuchy, Dummet, Yanga-Mbiwa, Santon, Anita, Tiotè, Cabaye, Gouffran, Ameobi, Papiss Cissè.
MANCHESTER CITY: Pantilimon, Boyata, Richards, Lescott, Kolarov, Rodwell, Garcia, Jesus Navas, Jovetic, Milner, Dzeko.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
GOL (1.65, #)

TOTTENHAM – HULL CITY | mercoledì ore 20:45

A soli tre giorni di distanza dalla partita di Premier League, Tottenham e Hull City si sfidano di nuovo negli ottavi di finale di Capital One Cup. La formazione titolare del Tottenham è più forte di quella dell’Hull City, i panchinari degli Spurs (tipo Lamela, Defoe e Adebayor) sono molto più forti dei panchinari dell’Hull City, che sarà tra l’altro privo di McGregor, Graham, Chester, Aluko, Livermore, Koren e Brady, con Curtis Davies e Huddlestone di sicuro lasciati a riposo in vista del campionato.

Probabili formazioni
TOTTENHAM: Friedel, Walker, Vertonghen, Chiriches, Naughton, Paulinho, Sandro, Lamela, Sigurdsson, Defoe, Adebayor.
HULL CITY: Harper, Roseinor, Faye, Davies, Figueroa, McShane, Quinn, Elmohamady, Boyd, Brady, Sagbo.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.36, #)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy