ATP Parigi-Bércy: Wawrinka ha grandi motivazioni

Tennis ATP - WTA

CILIC – DEL POTRO | mercoledì ore 12:30

Recentemente, Marin Cilic ha fatto parlare di sé in senso negativo: è stato squalificato per doping per nove mesi, ma poi la sanzione è stata ridotta a quattro mesi, e così il croato ha potuto prendere parte all’ultimo Masters 1000 della stagione. Il suo ritorno in campo è coinciso con il successo su Igor Sijsling, ma ora presumibilmente la sua corsa si fermerà contro Juan Martin Del Potro, che è in grande forma e ha appena vinto il torneo di Basilea.

PRONOSTICO: Del Potro vincente (1.22 su Paddy Power)

WAWRINKA – LOPEZ | mercoledì ore 13:00

Stanislas Wawrinka è stato protagonista di un ottimo 2013 ed è vicino alla qualificazione alle ATP Finals di Londra, che inizieranno lunedì prossimo. Lo svizzero, però, deve fare attenzione: dopo aver perso al primo turno al torneo di Basilea, la scorsa settimana, non può permettersi altri passi falsi. Le motivazioni sono enormi, così come la voglia di chiudere alla grande una bella stagione: ecco perché Wawrinka parte favorito nei confronti di Feliciano Lopez, suo primo avversario a Bércy.

PRONOSTICO: Wawrinka vincente (1.40 su Paddy Power)
KOHLSCHREIBER – HAAS | mercoledì ore 15:00

Derby tedesco al secondo turno. Tommy Haas – semifinalista in questo torneo in due occasioni, nel 2001 e nel 2006 – ha beneficiato di un bye al primo turno ed ora entra in gioco sfidando il suo connazionale Philipp Kohlschreiber. Il bilancio dei precedenti è sul 3-3, il match si preannuncia incerto e lottato. Haas, però, sembra avere qualche possibilità di vittoria in più rispetto a “Kohli”, già andato vicino alla sconfitta contro Andreas Seppi, nella giornata di lunedì.

PRONOSTICO: Haas vincente (1.60 su Paddy Power)
RAONIC – HAASE | mercoledì ore 20:30

Negli ultimi mesi, sotto la guida di Ivan Ljubicic, Milos Raonic ha compiuto importanti progressi. Il canadese conserva ancora remote speranze di qualificarsi per il Masters di fine stagione: probabilmente dovrà rimandare il raggiungimento di questo obiettivo almeno al prossimo anno, ma comunque ha buone possibilità di brillare a Parigi-Bércy. Sul cemento indoor, il servizio di Raonic può diventare devastante: Robin Haase è avvisato.

PRONOSTICO: Raonic vincente (1.32 su Paddy Power)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy