ATP Parigi-Bércy: Dimitrov in cerca di conferme

Tennis ATP - WTA

LLODRA – DIMITROV | martedì ore 11:00

Di recente, Grigor Dimitrov ha finalmente mostrato con continuità l’immenso talento di cui è dotato: prima ha trionfato a Stoccolma, conquistando il primo titolo della sua giovane carriera, e poi ha raggiunto i quarti a Basilea. In attesa di capire se il 2014 sarà il suo anno, il bulgaro può provare a sfruttare il suo momento positivo e confermarsi su alti livelli anche a Parigi-Bércy, a cominciare dal match di primo turno contro Michael Llodra.

PRONOSTICO: Dimitrov vincente (1.44 su Paddy Power)

TURSUNOV – GRANOLLERS | martedì ore 14:00

Quella che sta per concludersi è stata una stagione molto positiva per Dmitry Tursunov: il russo ha raggiunto i quarti in un Masters 1000 per la prima volta in carriera (a Cincinnati, in estate), oltre a centrare le semifinali negli ATP 500 di Washington e Valencia e nel 250 di Marsiglia. Possibile una vittoria al primo turno del torneo di Parigi-Bércy contro Marcel Granollers, che rischia di andare in difficoltà sul cemento indoor.

PRONOSTICO: Tursunov vincente (1.52 su Paddy Power)
ANDERSON – YOUZHNY | martedì ore 15:00

Gran momento per Mikhail Youzhny, che ha appena conquistato il titolo a Valencia, vincendo il decimo torneo della sua carriera da singolarista. Il russo, che ha compiuto trentun anni nello scorso mese di giugno, continua a giocare molto bene e soprattutto ad esibire il suo splendido rovescio ad una mano. Nel suo match di debutto in questa edizione del Masters 1000 di Parigi-Bércy, Youzhny incrocia Kevin Anderson, che finora ha sconfitto due volte su due: a Toronto e a Pechino, nella scorsa stagione.

PRONOSTICO: Youzhny vincente (1.56 su Paddy Power)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy