Ligue 1: Monaco e PSG a caccia di vittorie

Ligue 1 e 2

MONACO – LIONE | ore 17:00

Domenica scorsa, il Monaco ha lasciato per strada punti preziosi: in vantaggio di due gol dopo pochi minuti, si è fatto rimontare dal Sochaux e ha chiuso il match sul 2-2. La squadra di Ranieri ha perso contatto dal Paris Saint Germain ed ora, almeno momentaneamente, si ritrova al terzo posto: davanti a sé, infatti, ha anche il Lille, che ha sconfitto il Nantes nell’anticipo di venerdì. Il ritorno alla vittoria potrebbe avvenire contro il Lione, che sta vivendo una stagione difficile e deve fare i conti con numerose assenze: Lacazette è squalificato, mentre Miguel Lopes, Gourcuff, Vercoutre, Umtiti, Ghezzal e Koné sono infortunati.

Probabili formazioni:
MONACO: Subasic, Fabinho, Carvalho, Abidal, Kurzawa, Obbadi, Moutinho, Toulalan, James Rodriguez, Falcao, Ferreira-Carrasco.
LIONE: A. Lopes, Dabo, Bisevac, Gonalons, Bedimo, Malbranque, Fofana, Grenier, Briand, Gomis, Danic.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
PRONOSTICO: 1 (1.50 su #)

SAINT ETIENNE – PSG | ore 21:00

Le ultime due esibizioni del Paris Saint Germain sono state spaventose: al 4-0 rifilato sabato scorso al Bastia in campionato, è seguito il 5-0 inflitto a domicilio mercoledì all’Anderlecht in Champions League. La squadra di Blanc, che è capolista solitaria della Ligue 1 ed è ancora imbattuta in questa stagione, si gode uno stratosfrrico Ibrahimovic e può permettersi di sopperire agli infortuni di Thiago Silva, Pastore e Jallet. Il Saint Etienne, dal canto suo, deve fare a meno di Baysse, Brison, Saadi e Florentin Pogba, fratello dello juventino Paul, mentre Erding dovrebbe recuperare solo per la panchina.

Probabili formazioni:
SAINT ETIENNE: Ruffier, Clerc, Bayal, Perrin, Ghoulam, Lemoine, Clément, Tabanou, Corgnet, Mollo, Brandao.
PSG: Sirigu, Van der Wiel, Alex, Marquinhos, Maxwell, Verratti, Thiago Motta, Matuidi, Cavani, Ibrahimovic, Lavezzi.

PROBABILE RISULTATO: 0-1
PRONOSTICO: 2 (1.85 su #)
Impostazioni privacy