Albinoleffe-Vicenza è da “gol”

Lega Pro

Quest’anno in Prima Divisione non sono previste retrocessioni nella categoria inferiore per via della riforma della Lega Pro prevista per i campionati del 2014/15. Il regolamento completo è qui.

ALBINOLEFFE – VICENZA | domenica 14:30

Non riesce a decollare il Vicenza, reduce da tre pareggi di fila che non lo schiodano dalle ultime posizioni della classifica. Dai biancorossi, appena retrocessi dalla B, ci si aspettava di più. L’Albinoleffe finora ha avuto un rendimento molto altalenante e, soprattutto in casa, non incanta. Ecco perché il Vicenza potrebbe portare a casa un risultato positivo che comunque non risolverebbe i suoi problemi di classifica. Il pronostico principale per questa partita riguarda però i gol, che dovrebbero arrivare puntuali. Sempre over 3.5 con “gol” nelle 3 partite giocate in casa finora dall’Albinoleffe.

Probabili formazioni
ALBINOLEFFE: Offredi, Salvi, On­dei, Piccinni, Regonesi, Hetemaj, Tau­gourdeau, Maietti, Corradi, Pesenti, Cis­se.
VICENZA: Ravaglia, Vinci, Cami­sa, Marchiori, D’Elia, Castiglia, Cinelli, Mustacchio, Giacomelli, Tulli, Maritato.

PROBABILE RISULTATO: 2-2
GOL (1.85, Matchpoint)
VIRTUS ENTELLA – PAVIA | domenica 14:30

La prima in classifica del girone A di Prima Divisione Entella ospita un Pavia in difficoltà e senza Rossi squalificato, più Degeri, Vernocchi e Lussardi indisponibili. Ha pareggiato le ultime due partite, ma ha fatto malissimo prima e non a caso si ritrova nelle ultime posizioni della classifica. La Virtus Entella potrebbe sfruttare il turno casalingo per continuare nella sua marcia spedita. Anche perché davanti al suo pubblico finora non ha mai steccato: tre partite e tre vittorie, con appena un gol subito. Tutto lascia pensare allora ad un altro successo.

Probabili formazioni
VIRTUS ENTELLA: Paroni, Volpe, Cesar, Russo, Cecchini, Staiti, Di Tacchio, Troia­no, Sarno, Moreo, Rosso.
PAVIA: Facchin, Pirovano, Rinal­di, Sorbo, Tomi, Redaelli, Arrigoni, Carot­ti, De Vita, Speziale, De Cenco.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.50, Matchpoint)

PRO VERCELLI – SAN MARINO | domenica 14:30

Il San Marino ha rallentato nelle ultime giornate: solo un punto in tre partite e tanti problemi soprattutto in attacco (appena un gol segnato in trasferta). Solo cinque i gol segnati in tutto. La Pro Vercelli, finora imbattuta, punta a sfruttare il fattore campo per avvicinarsi alla prima posizione in classifica. Nelle tre partite disputate davanti al proprio pubblico finora la squadra piemontese ha raccolto sette punti, nelle ultime due partite ha mantenuto la porta inviolata e così per questa partita la Pro Vercelli è decisamente favorita.

Probabili formazioni
PRO VERCELLI: Russo, Marconi, Ranellucci, Cosenza, Scaglia, Pepe, Ros­so, Scavone, Ruggiero, Greco, Marchi.
SAN MARINO: Venturi, Fabbri, Fo­gacci, Cruz, Guarco, Pacciardi, Sensi, Magnanelli, Lolli, Crocetti, Poletti.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.55, Matchpoint)
SUDTIROL – CREMONESE | domenica 14:30

C’è un dato importante da sottolineare in questa partita, quello che riguarda le vittorie esterne della Cremonese. Tre su tre. Un grande rendimento esterno per i grigiorossi che potrebbero continuare nella loro serie positiva anche sul campo di un Sudtirol meno competitivo e che in quattro partite casalinghe ha vinto solo una volta, contro il Pavia. La Cremonese è obbligata a vincere per rimanere a contatto con la Virtus Entella che oggi dovrebbe pure fare i tre punti perché ha una partita sulla carta facile contro il Pavia. In tutte le partite del Sudtirol c’è stato l’over 1.5 mentre i “gol” (entrambe le squadre segnano) sono sei su sette partite.

Probabili formazioni
SUDTIROL: Micai, Iacoponi, Cap­pelletti, Bassoli, Martin, Furlan, Pederzo­li, Vassallo, Campo, Dell’Agnello, Corazza.
CREMONESE: Galli, Abbate, Moi, Bergamelli, Visconti, Armellino, Loviso, Baiocco, Casoli, Abbruscato, Carlini.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
X2 (1.39, Matchpoint)
GOL (1.75, Matchpoint)

Impostazioni privacy