Il primo “over” del Southampton è a 1.70

Premier League

CRYSTAL PALACE – ARSENAL | sabato ore 13:45

L’Arsenal ha subito l’occasione per riscattare la sconfitta di Champions contro il Borussia Dortmund, arrivata alla fine di una partita giocata comunque bene. Per ritrovare subito fiducia e non perdere continuità di rendimento l’Arsenal dovrà necessariamente vincere contro il Crystal Palace ultimo in classifica e preso a pallate dal Fulham nell’ultimo posticipo del lunedì. Non meraviglia l’ultimo posto in classifica della squadra che in settimana ha cambiato allenatore. L’anno scorso il Crystal Palace è riuscito a salire ai playoff di Championship e non senza fortuna, nel corso del mercato però avrebbe dovuto aggiungere molti giocatori in più di qualità per sperare di fare bene in Premier League. L’Arsenal in Premier League ha segnato almeno un gol nei primi quindici minuti di gioco in ben otto occasioni, e così questa partita potrebbe mettersi in discesa già nel primo tempo.

Probabili formazioni
CRYSTAL PALACE: Speroni, Ward, Mariappa, Delaney, Moxey, Jedinak, Dikgacoi, Campana, O’Keefe, Chamakh, Gayle.
ARSENAL: Szczesny, Sagna, Mertesacker, Koscielny, Gibbs, Arteta, Ramsey, Ozil, Cazorla, Flamini, Giroud.

PROBABILE RISULTATO: 1-3
2 (1.36, #)
2/2 PARZIALE/FINALE (1.85, #)
GIROUD MARCATORE (2.00, #)
MANCHESTER UNITED – STOKE CITY | sabato ore 16:00

La vittoria contro la Real Sociedad in Champions League non ha zittito in Inghilterra le critiche contro David Moyes. Il Manchester United continua a non giocare bene, ha vinto solo su autogol e non è stato capace di fare il 2-0 che avrebbe permesso di vivere con più tranquillità i minuti finali della sfida con gli spagnoli. La vittoria però è arrivata, in Champions la qualificazione agli ottavi è molto vicina, finora è mancato il rendimento costante in Premier League dove questa partita contro il modesto Stoke City è da vincere. Anche lo Stoke ha cambiato dopo tanti anni allenatore, Mark Hughes sta provando a cambiare il gioco di questa squadra con esiti finora molto scarsi. Nelle ultime tre partite non è riuscito a segnare nemmeno un gol, e questa non è la partita giusta per riprendersi visto che il Manchester United è la squadra che l’ha battuta più volte in Premier League. Lo Stoke è la vittima preferita di Van Persie tra le squadre attualmente in Premier League, in 11 precedenti ha fatto ben 8 gol e oggi potrebbe arrivare il nono visto che dovrebbe tornare titolare dopo avere saltato l’ultima partita di Champions per un problema fisico.

Probabili formazioni
MANCHESTER UNITED: De Gea, Rafael, Jones, Evans, Evra, Nani, Fellaini, Carrick, Januzaj, van Persie, Rooney.
STOKE CITY: Begovic, Pieters, Huth, Shawcross, Cameron, Assaidi, Ireland, N’Zonzi, Adam, Arnautovic, Walters.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.36, #)
VAN PERSIE MARCATORE (1.70, #)

LIVERPOOL – WEST BROM | sabato ore 16:00

Il pareggio in casa del Newcastle è stata una mezza delusione per il Liverpool che ha giocato più di un tempo in 11 contro 10. Poco male, l’importante per la classifica sarà vincere questa partita in casa contro il West Brom, perché partite come queste ad Anfield vanno vinte se il Liverpool l’anno prossimo vuole tornare a giocare la Champions League. Il West Brom è imbattuto nelle ultime cinque partite e ha vinto quattro degli ultimi cinque precedenti contro il Liverpool, però la squadra è cambiata molto rispetto agli anni passati. Nello scorso campionato protagonista assoluto della vittoria ad Anfielf fu il portiere Foster che a questo giro sarà assente per infortunio, il sostituto Myhill non assicura lo stesso rendimento e questa è un’ottima notizia per Sturridge (a secco di gol solo in una partita in questa stagione) e Suarez.

Probabili formazioni:
LIVERPOOL: Mignolet, Toure, Skrtel, Sakho, Johnson, Lucas, Gerrard, Cissokho, Moses, Suarez, Sturridge.
WEST BROM: Myhill, Jones, McAuley, Olsson, Ridgewell, Amalfitano, Yacob, Sessgnon, Mulumbu, Berahino, Anichebe.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.44, #)
OVER (1.50, #)
SOUTHAMPTON – FULHAM | sabato ore 18:30

Il Southampton finora ha sempre fatto “under” in questa stagione di Premier League, contro il Fulham sembra la partita giusta per fare finire questa serie. Il Fulham ha un attacco in grado di mettere in difficoltà la tostissima difesa del Southampton che ha subito solo tre gol in questo avvio di campionato, ma allo stesso tempo ha una difesa poco solida che è riuscita a subire gol anche dal Crystal Palace. Il Southampton per inserirsi nelle prime posizioni della classifica deve vincere questa partita, ed è probabile che ci riesca.

Probabili formazioni:
SOUTHAMPTON: Boruc, Clyne, Fonte, Lovren, Shaw, Schneiderlin, Wanyama, Lallana, David, Rodriguez, Osvaldo.
FULHAM: Stekelenburg, Riether, Senderos, Amorebieta, Richardson, Sidwell, Parker, Ruiz, Berbatov, Kasami, Bent.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.60, #)
OVER (1.70, #)


Altri pronostici:
Aston Villa – Everton GOL (1.61 su #)
Norwich – Cardiff OVER 1.5 (1.35 su #)

Impostazioni privacy