Monza, quattro “gol” nelle ultime quattro partite

Lega Pro

La Seconda Divisione 2013-2014 della Lega Pro è la 36ª ed ultima edizione del campionato italiano di calcio della ex Serie C2. La competizione verrà soppressa al termine di questa edizione per attuare la riforma della Lega Pro che prevede il ritorno al format della Serie C a tre gironi. A causa della riforma, le retrocessioni in Serie D passano in questa stagione da nove a diciotto: le ultime sei di ciascun girone retrocedono direttamente, ossia dalla 13ª alla 18ª, mentre i playout si disputano fra le squadre classificate dal nono al dodicesimo posto con gare di semifinale e finale con andata e ritorno, tutte le perdenti retrocedendo automaticamente. Per il regolamento completo vai qui.

REAL VICENZA – BASSANO | domenica 14:30

L’ultima sconfitta il Real Vicenza l’ha conosciuta il 29 settembre scorso, perdendo in casa contro l’Alessandria. Poi ha ricominciato a fare punti guadagnando il primo posto della classifica con pieno merito. Adesso affronterà un Bassano che in casa gioca bene e spesso vince, mentre in trasferta va male. Nelle ultime tre partite in trasferta ha perso contro Cuneo e V.Verona, ha pareggiato invece a Mantova. Proverà a giocarsela e potrebbe anche accontentarsi di un pareggio.

PROBABILE RISULTATO: 0-0
1X (1.28, Matchpoint)
PERGOLETTESE – BRA | domenica 14:30

Il Bra nell’ultimo turno è riuscito a cancellare lo zero dalla casella delle vittorie. E nelle ultime quattro partite è sempre riuscito ad andare a segno. Ma basterà per uscire indenne dal campo della Pergolettese? Quest’ultima squadra ha perso continuità e dunque si è un po’ allontanata dalle prime posizioni. In casa nelle ultime due partite ha rimediato soltanto un pari a reti bianche contro il Mantova, adesso punta decisamente a vincere perché questa è una partita sulla carta molto facile. Il Bra ha sempre fatto over 1.5 in campionato e ha fatto registrare il “gol” nelle ultime quattro partite.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.60, Matchpoint)
GOL (1.90, Matchpoint)

CUNEO – MONZA | domenica 14:30

Cuneo e Monza sono due squadre forti che ambiscono alle prime posizioni della classifica. Il Monza nei pronostici di inizio campionato era indicato tra le favorite di questo torneo e le ultime tre vittorie consecutive che ha conquistato hanno confermato questo pronostico. Il Monza, tra l’altro, ha sempre segnato nelle ultime quattro partite (quattro “gol” e “over”) e conta di farlo anche sul campo di un Cuneo che nell’ultima partita ha terminato la sua striscia positiva perdendo sul campo del Forlì. Lo stato di forma del Monza porta a pensare che possa almeno portare a casa un punto da questa partita.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
X2 (1.46, Matchpoint)
GOL (1.86, Matchpoint)
MANTOVA – RIMINI | domenica 14:30

Mantova e Rimini sono due squadre che stanno vivendo un ottimo momento di forma: non perdono da una vita e, soprattutto il Rimini, sono in lotta per le prime posizioni. Il Mantova aveva iniziato male il campionato, poi finalmente ha ritrovato la giusta rotta e ora punta a continuare questo momento positivo. Il Rimini ha nell’attacco l’arma in più ha sempre segnato almeno un gol in questo campionato. Stavolta però per vincere a Mantova dovrebbe fare una mezza impresa: difficile.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1X (1.26, Matchpoint)
OVER 1.5 (1.30, Matchpoint)

Impostazioni privacy