Boca Juniors e Arsenal Sarandì vincenti?

argentina

BELGRANO – ROSARIO | venerdì 19:00

Il Belgrano è Una squadra ancora indecifrabile, discontinuA nei risultati e pertanto in una posizione di centro classifica. Il Rosario ha vinto nell’ultimo turno contro il Newell’s ed è in serie positiva da 5 partite (2 vittorie e tre pareggi). In trasferta però ha raccolto pochissimo, appena 2 punti. L’obiettivo per il Rosario per continuare la serie positiva sarà quello di portare a casa almeno un punto.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
X (2.90, William Hill)
NEWELL’S OLD BOYS – GODOY CRUZ | venerdì 21:05

La sconfitta patita sul campo del Rosario deve essere letta come un incidente di percorso oppure come un campanello d’allarme per il Newell’s primo in classifica? La risposta deve darla la partita contro l’ostico Godoy Cruz, squadra che subisce pochissimo (6 reti, è la migliore difesa del torneo) ma che in trasferta non riesce a fare risultato. Ci è riuscito solo in casa del Lanus, tra l’altro con l’unico gol segnato lontano dal suo stadio. Newell’s per questi motivi favorito per riprendere la marcia e tenere a distanza le avversarie.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.75, William Hill)

BOVCA JUNIORS – COLON | venerdì 23:15

Il Colon sta vivendo uno dei momenti più difficili: non riesce proprio ad ingranare e anche in casa colleziona delle figuracce. Viene allora difficile pensare che in uno stadio bollente come la Bombonera, e al cospetto di un Boca Juniors decisamente in palla, possa riuscire a fare risultato. Gli ultimi risultati positivi hanno portato la squadra per cui fa il tifo Maradona a -5 dalla vetta e vincendo potrebbe guadagnare altre posizioni. Impresa possibile.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.57, William Hill)
ARSENAL SARANDI – GIMNASIA | domenica 01:15

L’Arsenal Sarandì quando gioca in casa difficilmente concede agli avversari la possibilità di festeggiare a fine gara. Nelle sei partite giocate davanti al pubblico amico finora ha ottenuto 3 vittorie e 3 pareggi. L’All Boys in trasferta non va bene, ha fatto solo 5 punti. L’Arsenal è stato sconfitto nell’ultimo turno dal Tigre, un ko che gli ha fatto perdere la possibilità di agganciare il Newell’s in prima posizione. Ecco perché stavolta non può proprio sbagliare.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (2.05, William Hill)

Impostazioni privacy