WTA Championships: c’è Williams-Kvitova

Tennis ATP - WTA

LI – JANKOVIC (GRUPPO BIANCO) | ore 16:00

Na Li e Jelena Jankovic, inserite nel gruppo bianco, hanno esordito bene in questi WTA Championships: la cinese ha battuto Sara Errani, mentre la serba è riuscita a sorprendere Victoria Azarenka. Si gioca sul cemento indoor, e questo potrebbe favorire Na Li. La campionessa del Roland Garros 2011 ha vinto cinque dei sette precedenti disputati su campi rapidi: nell’ultima sfida, in particolare, Jankovic ha perso con un netto 6-3 6-0 agli US Open.

PRONOSTICO: Li vincente (1.50 su Paddy Power)

A. RADWANSKA – KERBER (GRUPPO ROSSO) | ore 17:00

Perdendo contro Petra Kvitova e Serena Williams, in entrambi i casi in due set, Agnieszka Radwanska ha iniziato in salita il suo Masters e adesso avrebbe bisogno di un miracolo sportivo per qualificarsi alle semifinali. Per provare ad alimentare le sue speranze, la polacca deve battere in modo netto Angelique Kerber, che peraltro è in svantaggio per 5-3 nel bilancio totale dei precedenti e ha perso, in particolare, quattro delle ultime cinque sfide dirette.

PRONOSTICO: A. Radwanska vincente (1.83 su Paddy Power)
S. WILLIAMS – KVITOVA (GRUPPO ROSSO) | ore 18:00

Il match più interessante di questa terza giornata vede di fronte Serena Williams e Petra Kvitova. La statunitense ha vinto le sue prime due partite, contro Angelique Kerber ed Agnieszka Radwanska; la ceca, dal canto suo, ha finora disputato un solo match e lo ha vinto in modo brillante, contro Radwanska. Kvitova ha un ottimo servizio, che sul cemento indoor può essere molto efficace, ma Serena continua ad impressionare: la numero uno del mondo si è imposta in tutti e quattro i precedenti, tre dei quali chiusi in due set.

PRONOSTICO: S. Williams vincente in due set (1.42 su Paddy Power)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy