WTA Championships: Williams, altra vittoria netta?

Tennis ATP - WTA

LI – ERRANI (GRUPPO BIANCO) | ore 16:00

Esordio negativo per Sara Errani in questo Masters di fine stagione: alla giocatrice italiana non è bastato andare in vantaggio 5-2 e servizio nel primo set con Victoria Azarenka, che ha ribaltato la situazione e ha chiuso con il punteggio di 7-6 6-2. Nel corso del match, oltretutto, Errani ha avuto anche qualche problema fisico, che rischia di condizionarla nel già non facile match contro Na Li: la cinese, molto temibile sul cemento indoor, ha vinto tutti e cinque i precedenti in archivio, gli ultimi quattro dei quali in due rapidi set.

PRONOSTICO: Li vincente in due set (1.22 su Paddy Power)

AZARENKA – JANKOVIC (GRUPPO BIANCO) | ore 17:00

Nel 2008, Jelena Jankovic raggiunse la prima posizione della classifica mondiale ed arrivò in finale agli US Open. La serba si è mantenuta su alti livelli nelle successive due stagioni, per poi calare molto tra il 2011 ed il 2012. Quest’anno, è tornata alla ribalta e ha avuto il merito di qualificarsi per il Masters di Istanbul. Il suo match d’esordio contro Victoria Azarenka, però, presenta molte insidie: la bielorussa è in vantaggio per 5-3 nel bilancio dei precedenti e, in particolare, ha vinto gli ultimi quattro confronti diretti.

PRONOSTICO: Azarenka vincente (1.22 su #)
S. WILLIAMS – A. RADWANSKA (GRUPPO ROSSO) | ore 18:00

Serena Williams ha esordito in modo molto convincente in questi WTA Championships: 6-3 6-1 ad Angelique Kerber in un’ora e quattro minuti di gioco, tanto per mettere in chiaro le cose. Ora, la statunitense affronta Agnieszka Radwanska, che invece ha debuttato con una sconfitta contro Petra Kvitova. La polacca ha perso tutti e sette i precedenti. Entrando nel dettaglio, si scopre addirittura che Radwanska è riuscita a strappare un set a Serena in una sola occasione: nella finale di Wimbledon del 2012.

PRONOSTICO: S. Williams vincente in due set (1.24 su Paddy Power)
Impostazioni privacy