C’è il derby Crystal Palace-Fulham

Premier League

CRYSTAL PALACE – FULHAM | lunedì ore 21:00

Il Crystal Palace è tra le squadre messe peggio in classifica in Premier League, ha perso sei partite su sette e ha sempre subito gol in questo avvio di campionato. La cosa preoccupante è che nessuno si sorprende di questo rendimento, perché già prima dell’avvio di campionato in Inghilterra tutti davano il Crystal Palace come possibile squadra retrocessa a fine torneo. Il campo ha confermato questo pronostico, la squadra appare troppo debole dietro e non ha ancora mostrato tutto il suo potenziale in attacco. Contro il Fulham di sicuro darà il tutto per tutto con l’aiuto dei suoi tifosi, ma le qualità tecniche di questa squadra sono inferiori e se c’è un pronostico da fare per questa partita questo è la vittoria del Fulham.

Nell’ultima partita giocata in casa del Liverpool, il Crystal Palace dopo 38 minuti era già sotto di tre gol e se il passivo non è stato poi maggiore è colpa degli attaccanti del Liverpool che hanno voluto esagerare mancando in concretezza. Il Fulham ha qualche problema in porta (Stekelenburg non c’è – meglio o peggio? – e gioca il secondo Stockdale) e la difesa non è il massimo, ma tra centrocampo e attacco c’è grande qualità con Bryan Ruiz, Darren Bent Berbatov e i recuperati Parker e Taarabt.

I precedenti recenti sono stati favorevoli al Fulham che ha vinto quattro delle ultime sei partite, con tre giocatori capaci di fare una doppietta: Andy Cole, Lee Clark e Luis Boa Morte. Candidato numero uno a fare gol stasera è Darren Bent (3 gol stagionali), a quota 2.87 su # che offre ai nuovi registrati un bonus pari al 50% dell’importo della prima scommessa (fino a un massimo di 50€).

Probabili formazioni
CRYSTAL PALACE: Speroni, Ward, Mariappa, Delaney, Moxey, Puncheon, Jedinak, Campana, Bolasie, Gayle, Jerome.
FULHAM: Stockdale, Riether, Hangeland, Amorebieta, Richardson, Taarabt, Sidwell, Parker, Ruiz, Berbatov, Bent.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
2 (2.90, Paddypower)
GOL (1.72, Paddypower)

Impostazioni privacy