La Casertana è una squadra da “under”

Lega Pro

AVERSA – COSENZA | domenica 15:00

Fare lo sgambetto al Cosenza primo in classifica è la missione dell’ Aversa che proprio in casa conta di costruire le sue fortune e una classifica tranquilla. Il Cosenza – aiutato dalla fortuna nell’ultima vittoria in casa – vuole continuare a rimanere da solo al primo posto. Il Cosenza – che sarà privo di Calderini squalificato più Mosciaro e Alessandro infortunati – arriva da tre vittorie consecutive, mentre l’Aversa ha vinto solo una volta nelle ultime tre partite.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
1X (1.30, Intralot)

La Seconda Divisione 2013-2014 della Lega Pro è la 36ª ed ultima edizione del campionato italiano di calcio della ex Serie C2. La competizione verrà soppressa al termine di questa edizione per attuare la riforma della Lega Pro che prevede il ritorno al format della Serie C a tre gironi. A causa della riforma, le retrocessioni in Serie D passano in questa stagione da nove a diciotto: le ultime sei di ciascun girone retrocedono direttamente, ossia dalla 13ª alla 18ª, mentre i playout si disputano fra le squadre classificate dal nono al dodicesimo posto con gare di semifinale e finale con andata e ritorno, tutte le perdenti retrocedendo automaticamente. Per il regolamento completo vai qui.

VIGOR LAMEZIA – CASERTANA | domenica 15:00

La Vigor Lamezia nelle ultime settimane ha peggiorato il suo rendimento e ha perso il primo posto in classifica a favore del Cosenza. Ora la Vigor gioca in casa contro la Casertana reduce da 2 vittorie di fila e squadra molto abbottonata, come dimostrano i sette under su sette partite. Non sarà facile scardinare la difesa dei campani. La Vigor gioca questa partita con qualche assenza di troppo e l’allenatore Costantino baderà prima di tutto a non perdere.

PROBABILE RISULTATO: 0-0
UNDER (1.60, Intralot)

Sport Image Banner 468 x 60
MESSINA – POGGIBONSI | domenica 15:00

Il Messina cerca il riscatto contro il Poggibonsi dopo aver perso malamente per 0-3 contro il Foggia domenica scorsa. Per i siciliani una brutta figura davanti ai propri tifosi che andrà cancellata al più presto, anche perché la classifica sta iniziando a farsi preoccupante. Il Messina non riesce a vincere dallo scorso 15 settembre. Il Poggibonsi è in serie positiva da 3 incontri, una sconfitta qui non sarebbe un dramma.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (2.15, Intralot)
FOGGIA – ISCHIA | domenica 15:00

Aveva iniziato questo campionato in maniera davvero pessima il Foggia. Poi però i rossoneri sono riusciti a trovare i giusti equilibri e i risultati per adesso gli stanno dando ragione, visto che nelle ultime 4 partite hanno ottenuto 8 punti (2 vittorie e 2 pareggi). L’Ischia è una squadra che segna pochissimo, solo 2 i gol fatti. Il Foggia in casa ha fatto due “no gol” consecutivi, l’Ischia in trasferta 4 su 4 e finora in campionato ha sempre fatto “under”.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
UNDER (1.57, Intralot)

Sport Image Banner 468 x 60
Impostazioni privacy