La Cremonese può battere il Lumezzane

Lega Pro

SUDTIROL – VIRTUS ENTELLA | domenica 15:00

Gioca bene, diverte e vince l’Entella dei giovani, capolista del girone e reduce dalla vittoria importante e convincente ottenuta contro l’Albinoleffe nell’ultimo turno. La formazione ligure di mister Prina è ospite del temibile Sudtirol Alto Adige, che però non vince da tre partite e così facendo rischia di farsi risucchiare nei bassifondi. Nei padroni di casa torna Pederzoli, che ha scontato una lunga squalifica. Ospiti senza il solito Ricchiuti ma con Vittiglio e Ballardini che tornano a disposizione. Potrebbe essere una partita con gol da ambo le parti.

Probabili formazioni
SUDTIROL: Micai; Iacoponi, Cappelletti, Bassoli, Martin; Furlan, Pederzoli, Branca; Campo, Ekuban, Corazza.
VIRTUS ENTELLA: Paroni; Volpe, Russo, Cesar, Cecchini; Staiti, Di Tacchio, Pedrelli; Sarno; Rosso, Moreo.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
GOL (1.85, Intralot)

Quest’anno in Prima Divisione non sono previste retrocessioni nella categoria inferiore per via della riforma della Lega Pro prevista per i campionati del 2014/15. Il regolamento completo è qui.

CREMONESE – LUMEZZANE | domenica 15:00

Cerca nuova gloria la Cremonese, che gioca in casa contro il Lumezzane. Il problema è proprio questo, il dover giocare davanti al proprio pubblico. I grigiorossi in trasferta finora hanno sempre vinto, in casa invece hanno fatto cilecca già due volte, perdendo sciaguratamente. Il Lumezzane, in serie positiva da quattro partite, punta a tornare a casa almeno con un punto in saccoccia. Cremonese senza il portiere titolare Bremec, recupera però Garlini. Tra i pali gioca Galli. Ospiti senza lo squalificato Monticone. Franchini tra i titolari, con Quaggiotto che si gioca una maglia con Gatto.

Probabili formazioni
CREMONESE: Galli; Abbate, Caracciolo, Moi, Visconti; Baiocco, Loviso, Armellino; Casoli, Abbruscato, Carlini.
LUMEZZANE: Bason; Biondi, Belotti, Guagnetti; Fran­chini, Russo, Maita, Gatto, Benedetti; Torregrossa, Galuppi­ni.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.70, Intralot)

Sport Image Banner 468 x 60
CARRARESE – VENEZIA | domenica 15:00

L’ambizioso Venezia impegnato in trasferta sul campo di una Carrarese reduce da due pareggi di fila che hanno interrotto una striscia di sconfitte. La classifica dei toscani deve essere assolutamente migliorata, ecco perché bisogna puntare soprattutto sulle sfide interne per risalire la china. Il Venezia fuori casa non va granché: ha vinto solo una volta, due volte invece ci ha rimesso le penne. La Carrarese si affida in attacco a due punte, Cellini e Merini. Venezia con Calamai che sostituisce lo squalificato Dramè.

Probabili formazioni
CARRARESE: Nodari; Bregliano, Benassi, Teso, Vi­detta; Pescatore, Calvi, Dettori; Belcastro; Merini, Mancuso.
VENEZIA: Vigorito; Campagna, Pasini, Di Bari, Berto­lucci; Maracchi, Giorico, Martinelli; D’Appolonia, Cori, Cala­mai.

PROBABILE RISULTATO: 2-2
X (2.95, Intralot)
COMO – PRO VERCELLI | domenica 15:00

L’imbattuta Pro Vercelli, capolista insieme all’Entella del girone A di Prima Divisione, in questo turno sarà ospite dell’altalenante Como, 9 punti in classifica di cui 6 ottenuti in casa, dove finora ha sempre vinto. Questa è la prova del nove per entrambe le squadre e la Pro Vercelli rischia grosso. Perché i lariani quando giocano davanti al proprio pubblico riescono a dare qualcosina in più del solito. Il Como deve rinunciare per squalifica a Ardito e Marchi. Le Noci ancora in panchina. Nella Pro Vercelli l’assenza di Rosso è sicura. Possibile debutto per Spezzani a centrocampo.

Probabili formazioni
COMO: Melgrati; Ambrosini, Giosa, Redolfi; Palome­que, Schenetti, Fietta, Cristiani, Fautario; Perna, Gammone.
PRO VERCELLI: Russo; Cancellotti, Ranellucci, Cosen­za, Scaglia; Pepe, Marconi, Scavone, Ruggiero; G. Greco, Marchi.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
X (3.00, Intralot)

Sport Image Banner 468 x 60
Impostazioni privacy