Russian Premier League: Spartak vincente?

Russian League

ANZHI MAKHACHKALA – SPARTAK MOSCA | ore 11:30

La sconfitta per 5-1 incassata per mano del Rubin Kazan, appena prima della sosta, è stata solo l’ultima di una lunga serie per l’Anzhi Makhachkala, squadra che in estate ha perso tutti i suoi pezzi più pregiati e si ritrova sul fondo della classifica della Russian Premier League. L’Anzhi non ha mai vinto in questa stagione: nelle quattordici gare ufficiali giocate tra campionato ed Europa League, ha ottenuto sette pareggi ed altrettante sconfitte. Probabilmente, dunque, lo Spartak Mosca conquisterà una vittoria in questa trasferta.

Probabili formazioni:
ANZHI MAKHACHKALA: Kerzhakov, Angbwa, Adeleye, Epureanu, Gadzhibekov, Sobolev, Razak, Mkrtchyan, Ahmedov, Burmistrov, Solomatin.
SPARTAK MOSCA: Pesjakov, Parshivlyuk, Makeev, Insurralde, Kombarov, Ozbiliz, Glushakov, Costa, McGeady, Jurado, Movsisyan.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
PRONOSTICO: 2 (1.60 su #)

VOLGA NOVGOROD – RUBIN KAZAN | ore 18:15

Il Volga Novgorod ha fatto registrare l’opzione “under” nelle ultime tre giornate di campionato e, entrando più nello specifico, in quattro delle cinque più recenti partite che ha disputato sul proprio campo. Il Rubin Kazan, dal canto suo, è reduce da prestazioni poco spettacolari in trasferta: cinque delle ultime sei gare esterne disputate da questa formazione nella Russian Premier League si sono chiuse con meno di tre gol totali. Ecco perché potremmo assistere ad un match tutt’altro che divertente.

Probabili formazioni:
VOLGA NOVGOROD: Pareiko, Leandro, Kolodin, Kowalczyk, Bulgaru, Putsila, Aldonin, Karyaka, Bibilov, Sychev, Bulykin.
RUBIN KAZAN: Ryzhikov, Kuzmin, Marcano, Navas, Mavinga, Ryazantsev, M’Vila, Natcho, Karadeniz, Eremenko, Mukhametshir.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
PRONOSTICO: UNDER (1.83 su Paddy Power)
Impostazioni privacy