Real Vicenza, in trasferta è sempre “gol”

Lega Pro

PORTO TOLLE – REAL VICENZA | domenica 15:00

Il Porto Tolle che affronta la capolista Real Vicenza in casa non ha certo uno score invidiabile. Non ha mai vinto e farlo contro i veneti appare una missione abbastanza impervia, visto il valore dell’avversario. Ma il Real Vicenza in trasferta non è mai del tutto convincente: ha vinto a Castiglione, perso malamente con la Pergolettese, pareggiato a cuneo. Insomma, è capace di tutto, l’unica costante finora è stata quella del “gol” (entrambe le squadre segnano), tre su tre quelli fatti in trasferta per la Real Vicenza.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
GOL (1.72, Intralot)

La Seconda Divisione 2013-2014 della Lega Pro è la 36ª ed ultima edizione del campionato italiano di calcio della ex Serie C2. La competizione verrà soppressa al termine di questa edizione per attuare la riforma della Lega Pro che prevede il ritorno al format della Serie C a tre gironi. A causa della riforma, le retrocessioni in Serie D passano in questa stagione da nove a diciotto: le ultime sei di ciascun girone retrocedono direttamente, ossia dalla 13ª alla 18ª, mentre i playout si disputano fra le squadre classificate dal nono al dodicesimo posto con gare di semifinale e finale con andata e ritorno, tutte le perdenti retrocedendo automaticamente. Per il regolamento completo vai qui.

MONZA – VIRTUS VERONA | domenica 15:00

Il Monza era atteso come una delle squadre favorite per il salto di categoria. E i brianzoli non stanno deludendo le attese, visto che sono a quota 12 punti, ad uno solo dalla vetta. Ma alla stessa quota c’è anche il sorprendente Virtus Verona, squadra che in trasferta ha già raccolto 7 punti ed ha perso solo una volta. Il maggiore tasso tecnico del Monza spinge però a puntare sul segno “1”.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
1 (1.83, Intralot)

Sport Image Banner 468 x 60
BRA – TORRES | domenica 15:00

Nel girone A di Seconda Divisione c’è una squadra che sta andando malissimo ed è il neopromosso Bra, che sta pagando a caro prezzo l’impatto con questa categoria. Ultimo, con appena un punto e una serie incredibile di sconfitte pesanti alle spalle. Affronterà la Torres terzultima ma squadra altalenante nei risultati che in settimana ha cambiato allenatore e che quindi vorrà fare subito risultato. Il Bra in casa ha sempre subito almeno un gol e ha sempre fatto “over”.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
2 (2.50, Intralot)
OVER (2.10, Intralot)
MANTOVA – CASTIGLIONE | domenica 15:00

Sta cercando di migliorare la sua classifica il Mantova, che era partito con grandi ambizioni e che invece si è scontrato con la durezza della categoria. Ad ogni modo tre pareggi e una vittoria nelle ultime quattro gare sono un segnale di risveglio, ma per voltare definitivamente pagina c’è bisogno di battere il Castiglione, penultimo. Impresa che appare sicuramente alla portata.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.60, Intralot)

Sport Image Banner 468 x 60
Impostazioni privacy