Newell’s e Arsenal Sarandì possono vincere

Gimnasia L.P. – Olimpo | domenica 21:10

Risultati troppo discontinui per puntare al primato, ma comunque utili per rimanere nelle prime posizioni della classifica. Il Gimnasia fin qui non ha tradito le attese, con 18 punti è al sesto posto in classifica insieme al Godoy. In questo turno ospita l’Olimpo, penultimo con 10 punti e reduce da una vittoria sul campo del Velez che ha risollevato il morale e dato fiducia. In casa però il GImnasia è un rullo compressore: non ha mai perso e ha subito solo due gol. Ecco perché parte favorito.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
1 (1.77, Intralot)

Sport Image Banner 468 x 60
Rosario – Newell’s Old Boys | domenica 21:10

La trasferta sul campo del Rosario non è affatto semplice per la capolista Newell’s. Per due motivi: il primo è che la squadra di casa da qualche settimana a questa parte fa risultati positivi (3 pareggi e una vittoria), il secondo è che il Rosario quando gioca in casa ha un buon rendimento. Ha perso solamente una volta e contro uno squadrone come il San Lorenzo. Il Newell’s – che pure viene da una lunga striscia di vittorie – se vorrà prendersi i tre punti dovrà sudare parecchio.

PROBABILE RISULTATO: 0-1
1 (2.50, Intralot)
Tigre-Arsenal Sarandì | domenica 21:10

Il Tigre era partito male in questo campionato, ma nelle ultime giornate ha dato senza dubbio una scossa al suo campionato, visto che nelle ultime cinque partite ha fatto 8 punti. Per uscire dalle zone basse della classifica però serve continuare a vincere, o almeno raccogliere risultati positivi. Al Tigre capita stavolta un avversario durissimo come il lanciato Arsenal Sarandì, che non vuole perdere contatto dal primo posto in classifica, ha vinto le ultime 3 gare e ha le carte in regola per fare il colpaccio.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
GOL (2.10, Intralot)

Sport Image Banner 468 x 60
River Plate – Belgrano | domenica 23:15

Le due ultime sconfitte patite contro il Boca e il Newell’s hanno fatto sprofondare il River Plate al tredicesimo posto della classifica. Tempi duri dunque per i “milionarios”, obbligati a vincere contro il Belgrano, che ha un punto in più in classifica e che nell’ultimo turno ha perso in casa contro il Quilmes.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
1 (2.00, Intralot)
Impostazioni privacy