Empoli-Varese è partita da “gol”

Serie B
Serie B
EMPOLI – VARESE | sabato ore 15:00

Empoli e Varese sono due squadre molto forti che possono puntare alla vittoria del campionato o comunque almeno alla zona playoff. Soprattutto gli attacchi sono di grande qualità. L’Empoli ha Tavano e Maccarone che ormai segnano con grande regolarità, il Varese giocatori che negli ultimi anni in Serie B hanno sempre fatto la differenza: Caetano Calil, Neto Pereira e Pavoletti.

Il “gol” è a quota 1.75 su Tipico che dà un bonus del 100% fino a 100 euro sulla prima scommessa ai nuovi utenti che si registrano al sito.

Probabili formazioni:
EMPOLI: Bassi, Laurini, Tonelli, Rugani, Hysaj, Moro, Val­difiori, Croce, Pucciarelli, Tavano, Mac­carone.
VARESE: Bres­san, Laverone, Ely, Spendlhofer, Lazaar, Zecchin, Corti, Damonte, Caetano, Neto Pereira, Pavoletti.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
GOL (1.75, Tipico)

MODENA – REGGINA | sabato ore 15:00

La Reggina ha vinto l’ultima partita di campionato contro l’Empoli, e grazie a questa vittoria Atzori ha salvato la sua panchina. È però troppo presto per pensare che la Reggina sia guarita, nonostante i tre punti conquistati contro un avversario molto forte. In trasferta finora la Reggina ha dei numeri che lasciano perplessi, un punto su quattro partite, un gol fatto e otto subiti. Il Modena in casa gioca molto bene, ha vinto tre partite e fatto un pareggio contro il Palermo, sfida in cui avrebbe forse meritato qualcosa in più. L’intesa tra Mazzarani e Babacar funziona, ci sono tanti altri giocatori di qualità come Manfrin e Salifu, e poi a centrocampo c’è Signori sempre bravo negli inserimenti. Atzori punterà sull’intensità del gioco e sul pressing, ma il Modena sembra avere una manovra migliore e complessivamente più qualità.

La vittoria del Modena è a quota 1.95 su Paddypower che accredita ai nuovi utenti che si registrano al sito 5 euro subito e 5 euro a settimana, per tutto l’anno (se l’utente piazza almeno una scommessa alla settimana).

Probabili formazioni
MODENA: Pinso­glio, Cionek, Gozzi, Manfrin, Molina, Bianchi, Salifu, Signori, Garofalo, Mazza­rani, Babacar.
REGGINA: Benas­si, Adejo, Lucioni, Ipsa, Maicon, De Rose, Dall’Oglio, Rigoni, Foglio, Fischnaller, Ge­rardi.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.95, Paddypower)
PADOVA – JUVE STABIA | sabato ore 15:00

La Juve Stabia sta giocando male, Braglia fa l’ultimo disperato tentativo di salvare la panchina con delle clamorose esclusioni (Contini e Vitale) ma la sensazione è che sarà molto difficile fare risultato in casa del Padova. Mutti vuole cancellare subito la delusione del derby perso contro il Cittadella e si affida a Pasquato, che in questo avvio di campionato deludente è stato comunque sempre tra i migliori. Il Padova ha una squadra che può ambire ad una posizione decisamente migliore di quella attuale, la Juve Stabia in questo avvio di campionato si sta portando dietro problemi strutturali dovuti ai troppi cambi di mercato e di modulo.

Probabili formazioni:
PADOVA: Colom­bi, Santacroce, Benedetti, Perna, Laczko, Ciano, Osuji, Iori, Modesto, Pa­squato, Melchiorri.
JUVE STABIA: Calde­roni, Martinelli, Di Nunzio, Murolo, Cian­cio, Mezavilla, Scozzarella, Zampano, Sowe, Di Carmine, Diop.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (2.00, Paddypower)

Gli altri pronostici:

Crotone – Lanciano OVER 1.5 (1.36 su Paddypower)
Brescia – Cittadella 1 (1.74 su Paddypower)
Pescara – Latina 1 (1.60 su Paddypower)



Impostazioni privacy