ATP Mosca: Seppi può di nuovo arrivare in fondo

Tennis ATP - WTA

STOSUR – KUZNETSOVA | sabato ore 11:00

Nel tabellone femminile del torneo di Mosca, la semifinale della parta bassa vede di fronte Samantha Stosur e Svetlana Kuznetsova. Il bilancio totale dei precedenti è sul 3-3, ma Stosur ha vinto le due sfide più recenti, che poi sono anche le uniche disputate tra queste due giocatrici nel 2013: a Doha e a Cincinnati. Inoltre, la tennista australiana è in serie positiva da otto partite: le cinque che le hanno consentito di conquistare il titolo ad Osaka, la scorsa settimana, e le tre che ha finora vinto a Mosca.

PRONOSTICO: Stosur vincente (1.60 su Paddy Power)

PAVLYUCHENKOVA – HALEP | sabato ore 12:00

Simona Halep sta vivendo un 2013 strepitoso: in questa stagione, la rumena è stata la rivelazione del tennis femminile e ha già vinto quattro titoli (a Norimberga, ‘s-Hertogenbosch, Budapest e New Haven). Per comprendere la crescita di questa giocatrice, è sufficiente sottolineare che, fino allo scorso anno, non aveva mai vinto un torneo del circuito maggiore. A Mosca, in semifinale, affronta Anastasia Pavlyuchenkova, che ha battuto due volte in altrettanti precedenti.

PRONOSTICO: Halep vincente (1.56 su Paddy Power)
KUKUSHKIN – SEPPI | sabato ore 14:30

Nei quarti del torneo di Mosca, Andreas Seppi ha dovuto faticare meno del previsto: il suo avversario, Edouard Roger Vasselin, si è infatti ritirato quando era in svantaggio per 5-2 nel primo set. Seppi va ora a caccia della sua settima finale in carriera, la seconda consecutiva nella capitale russa, dopo quella giocata lo scorso anno, quando vinse il titolo: ha buone possibilità di centrarla, perché il suo prossimo ostacolo è Mikhail Kukushkin, che è il numero 102 del mondo e sembra ampiamente alla portata del giocatore italiano.

PRONOSTICO: Seppi vincente (1.56 su Paddy Power)
Impostazioni privacy