ATP e WTA Mosca: Seppi e Vinci in semifinale?

Tennis ATP - WTA

ROGER VASSELIN – SEPPI | venerdì ore 11:00

Andreas Seppi ha debuttato in questa edizione del torneo di Mosca battendo Paolo Lorenzi, peraltro in maniera netta: il successo ottenuto nel derby ha permesso al numero due italiano di raggiungere i quarti di finale. Il prossimo ostacolo si chiama Edouard Roger Vasselin, già sconfitto nell’unico precedente giocato a livello di circuito maggiore, a Nizza nel 2011. Seppi ha vinto anche un confronto diretto disputato in un evento minore, il challenger di Ortisei, nella scorsa stagione.

PRONOSTICO: Seppi vincente (1.40 su Betclic)

STOSUR – IVANOVIC | venerdì ore 11:00

Nel tabellone femminile, il quarto di finale che vede di fronte Samantha Stosur ed Ana Ivanovic appare molto interessante. L’australiana è in vantaggio per 3-2 nel bilancio dei confronti diretti e ha vinto, in particolare, l’ultima sfida, disputata proprio nella scorsa edizione del torneo di Mosca, che va in scena sul cemento indoor. Stosur ha vinto anche gli altri due confronti giocati su superficie dura: nel 2006 agli Australian Open e nel 2009 a Los Angeles.

PRONOSTICO: Stosur vincente (1.72 su Paddy Power)
KUZNETSOVA – VINCI | venerdì ore 12:00

Questa settimana, Roberta Vinci ha già dato un dispiacere al pubblico di Mosca, eliminando Elena Vesnina. Ora, nei quarti, la tennista italiana affronta un’altra giocatrice di casa: Svetlana Kuznetsova, che in questa stagione non ha mai disputato una semifinale. Roberta proverà ad evitare che la sua avversaria sfati questo tabù. Il bilancio dei precedenti è sul 2-2, ma Vinci si è aggiudicata la sfida più recente, che è anche l’unica andata in scena nel 2013: a Dubai, nel mese di febbraio.

PRONOSTICO: Vinci vincente (2.10 su Betclic)
Impostazioni privacy