Nautico ormai retrocesso, il Sao Paulo deve vincere

Campionato brasiliano

CRUZEIRO – FLUMINENSE | giovedì ore 00:30

Il Cruzeiro primo in classifica ha perso le ultime due partite, ma nonostante queste sconfitte mantiene dieci punti di vantaggio sulle due squadre al secondo posto e così al momento può restare tranquillo. Un’altra sconfitta però sarebbe grave, e darebbe un segnale di fragilità agli avversari che sarebbero incitati nella rimonta. Serve una vittoria stasera per chiudere i conti, e la Fluminense in questo periodo sembra l’avversario ideale. Appena un punto nelle ultime tre partite, conquistato grazie ad un gol di Rafael Sobis, frutto di una giocata individuale e non certo del gioco di squadra. Il Cruzeiro sarà senza Dedè, Júlio Baptista e Martinuccio. Molti di più gli assenti nel Fluminense: Diguinho, Marcos Junior, Biro Biro e Michael sono squalificati, il forte attaccante Fred, Marcelinho, Valencia, Digão, Wellington Silva, Carlinhos e Ronan sono infortunati, mentre il portiere titolare Diego Cavalieri è in nazionale. La vittoria del Cruzeiro è a quota 1.50 su # che offre ai nuovi registrati un bonus pari al 50% dell’importo della prima scommessa (fino a un massimo di 50€).

Probabili formazioni:
CRUZEIRO: Fábio, Ceará, Léo, Bruno Rodrigo, Egídio, Nilton, Lucas Silva, Éverton Ribeiro, Ricardo Goulart, Willian, Dagoberto.
FLUMINENSE: Kléver, Gum, Edinho, Leandro Euzébio, Bruno, Jean, Rafinha, Wagner, Ailton, Samuel, Rafael Sobis.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.50, #)

SAO PAULO – NAUTICO | giovedì ore 02:00

Il Sao Paulo dopo avere vinto a sorpresa contro il Cruzeiro primo in classifica stava per battere anche il Corinthians, ma il portiere tira-rigori Rogerio Ceni nei minuti finali ha fallito dal dischetto e così la lotta per la salvezza continua senza potere stare troppo tranquilli. In ogni caso da quando è arrivato Muricy Ramalho in panchina la squadra ha migliorato il suo rendimento e contro il Nautico ultimo in classifica e ormai retrocesso c’è l’occasione di fare altri tre punti importanti. Il Nautico ha numeri disastrosi: è la squadra che ha vinto di meno (quattro volte), che ha perso di più (19 partite), che ha preso più gol (52) e che ne ha fatti meno (19). E nel Sao Paulo torna dopo il turno di squalifica Ganso, che nell’ultimo mese è tornato quasi quello dei tempi del Santos quando faceva parlare di sé quasi quanto Neymar.

Probabili formazioni:
SAO PAULO: Rogério Ceni, Wellington, Rodrigo Caio, Edson Silva, Reinaldo; Denilson, Maicon, Ganso, Jadson, Ademilson, Aloísio.
NAUTICO: Ricardo Berna, Derley, Alison, William Alves, Bruno Collaço, Elicarlos, Dadá, Martinez, Ángelo Peña, Tiago Real, Maikon Leite.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.35, #)
FLAMENGO – BAHIA | giovedì ore 02:50

Grazie anche all’ottimo rendimento del suo attaccante Hernane, il Flamengo in casa sta segnando parecchi gol e nelle ultime giornate ha fatto punti preziosi per mettersi in una situazione di classifica più tranquilla. In cinque delle ultime sei partite di campionato giocate in casa il Flamengo ha segnato almeno due gol. Il Bahia invece in trasferta gioca male, ha vinto una sola delle ultime dieci partite giocate fuori casa e ha fatto solo quattro punti nelle ultime sei trasferte. La vittoria del Flamengo è a quota 1.57 su Tipico che dà un bonus del 100% sul primo versamento fino a 100 euro.

Probabili formazioni:
FLAMENGO: Felipe, Léo Moura, Chicão, Wallace, João Paulo, Amaral, Elias, André Santos, Carlos Eduardo, Paulinho, Hernane.
BAHIA: Marcelo Lomba, Madson, Titi, Lucas Fonseca, Raul; Feijão, Hélder, Rafael Miranda, Marquinhos; William Barbio, Fernandão.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.57, Tipico)
OVER (1.95, Tipico)
ATLETICO PARANAENSE – ATLETICO MINEIRO | giovedì ore 02:50

L’Atletico Mineiro è capace di perdere in trasferta contro il Ponte Preta penultimo in classifica e poi vincere in casa contro il Cruzeiro primo in classifica. Una squadra discontinua, soprattutto una grande differenza nel rendimento tra le partite giocate in casa e quelle in trasferta. La realtà è che col posto sicuro nella Coppa Libertadores, e col mondiale per club che si avvicina sempre di più, l’Atletico Mineiro non ha grandi interessi in questo campionato, e l’assenza di Ronaldinho e di tanti altri indisponibili (Leonardo Silva e Pierre squalificati, Victor e Jô in nazionale, Réver, Gilberto Silva, Richarlyson, Dátolo e Guilherme infortunati) pesa parecchio. L’Atletico Paranaense sta giocando un ottimo campionato e ormai non nasconde la sua intenzione di arrivare almeno al quarto posto per giocare la prossima Coppa Libertadores.

Probabili formazioni:
ATLETICO PARANAENSE: Weverton, Léo, Manoel, Dráusio, Pedro Botelho; Bruno Silva, João Paulo, Everton, Paulo Baier, Marcelo, Ederson.
ATLETICO MINEIRO: Giovanni, Marcos Rocha, Jemerson, Emerson, Junior Cesar, Pierre, Leandro Donizete, Luan, Diego Tardelli, Fernandinho, Alecssandro.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.90, Paddypower)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy