ATP Mosca: c’è il derby Volandri-Lorenzi

Tennis ATP - WTA

RYBARIKOVA – PERVAK | martedì ore 10:00

Nelle ultime settimane, Magdalena Rybarikova non ha ottenuto grandi risultati. Nel corso dell’estate, però, aveva giocato davvero bene, conquistando il titolo a Washington, raggiungendo le semifinali a Birmingham e centrando i quarti a Toronto. La slovacca potrebbe tornare a brillare a Mosca, a cominciare dal match di primo turno contro Ksenia Pervak, che occupa la posizione numero 136 della classifica mondiale.

PRONOSTICO: Rybarikova vincente (1.40 su Betclic)

VOLANDRI – LORENZI | martedì ore 11:00

A Mosca, nel tabellone maschile, c’è un derby italiano al primo turno: Filippo Volandri affronta Paolo Lorenzi. Nessun precedente a livello di circuito maggiore tra i due, che non amano particolarmente il cemento indoor, superficie sulla quale si disputa questo torneo. Lorenzi ha vissuto una stagione più brillante rispetto a Volandri, che ha giocato soprattutto molti challenger ed è da poco rientrato tra i primi cento del mondo. Chi vince, va a sfidare un altro italiano: Andreas Seppi.

PRONOSTICO: Lorenzi vincente (1.33 su Betclic)
BOGOMOLOV – KUKUSHKIN | martedì ore 12:00

Un paio di anni fa, Alex Bogomolov è stato al centro di un caso che ha fatto molto discutere: ha chiesto ed ottenuto di poter cambiare nazionalità, passando da quella statunitense a quella russa, facendo leva sul suo doppio passaporto. Ha dunque smesso di rappresentare il suo Paese d’adozione, in favore della sua nazione d’origine. A Mosca, Bogomolov affronta al primo turno Mikhail Kukushkin, che ha già sfidato e battuto nel 2011, proprio in questo torneo. Anche questo confronto potrebbe chiudersi allo stesso modo.

PRONOSTICO: Bogomolov vincente (1.72 su Paddy Power)
VESNINA – SHVEDOVA | martedì ore 17:30

Elena Vesnina e Yaroslava Shvedova si sono già affrontate in due occasioni in questa stagione, e la giocatrice russa ha vinto entrambe le partite: ad Auckland e Hobart. C’è anche un altro precedente, che risale alle qualificazioni del torneo di Doha del 2011: anche in quella circostanza, fu Vesnina a trionfare. Shvedova, che peraltro è stata protagonista di un difficile 2013, rischia una nuova sconfitta.

PRONOSTICO: Vesnina vincente (1.56 su Paddy Power)
Impostazioni privacy