Prima vittoria del torneo per la Spal?

Lega Pro

ALESSANDRIA – RIMINI | domenica 15:00

Se in casa il Rimini viaggia che è una meraviglia (3 vittorie su tre), in trasferta non è ancora riuscito ad imporsi, anche se avrebbe le qualità per farlo. Andare a vincere sul campo dell’Alessandria però non è impresa semplice, considerato che i piemontesi in casa giocano molto bene (5 punti e soli 2 gol subiti). Incontro che probabilmente viaggerà sui binari dell’equilibrio, il fattore campo potrebbe essere però una variabile importante. L’Alessandria gioca con un modulo molto offensivo, il 3-4-3, e il Rimini in trasferta ha fatto due “gol” (entrambe le squadre a segno) su due partite.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
GOL (1.78, Intralot)

La Seconda Divisione 2013-2014 della Lega Pro è la 36ª ed ultima edizione del campionato italiano di calcio della ex Serie C2. La competizione verrà soppressa al termine di questa edizione per attuare la riforma della Lega Pro che prevede il ritorno al format della Serie C a tre gironi. A causa della riforma, le retrocessioni in Serie D passano in questa stagione da nove a diciotto: le ultime sei di ciascun girone retrocedono direttamente, ossia dalla 13ª alla 18ª, mentre i playout si disputano fra le squadre classificate dal nono al dodicesimo posto con gare di semifinale e finale con andata e ritorno, tutte le perdenti retrocedendo automaticamente. Per il regolamento completo vai qui.

REAL VICENZA – RENATE | domenica 15:00

Quello di Real Vicenza e Renate finora si può considerare un avvio di campionato sicuramente positivo. Dieci punti la prima, otto la seconda, strizzando l’occhio alle posizioni che contano. Il Renate è squadra che se la va a giocare su tutti i campi, il Real Vicenza dopo due vittorie di fila in casa è scivolato contro l’Alessandria. L’equilibrio tra le due squadre potrebbe non rompersi.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
X (3.00, Intralot)

Sport Image Banner 468 x 60
PERGOLETTESE – MANTOVA | domenica 15:00

Cosa succede in casa Mantova? Che il progetto ambizioso di inizio campionato stia cambiando lo certifica – oltre alla classifica deludente – anche l’addio di un giocatore importante come Luciano (l’ex Chievo in settimana ha infatti rescisso il suo contratto), anche se va detto che sono arrivati altri elementi esperti come Magallanes e Donazzan. La Pergolettese sembra invece aver assorbito l’addio del tecnico Tacchinardi e davanti ai propri tifosi cercherà di vincere per restare nelle prime posizioni della classifica. La Pergolettese ha sempre subito gol in casa, il Mantova ha fatto tre “gol” nelle ultime tre partite di campionato.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
GOL (1.75, Intralot)
SPAL – BRA | domenica 15:00

Sembra quasi un risultato scontato, anche se nel calcio nulla lo è. Non dovrebbe avere problemi la Spal a vincere contro un Bra che ha solo un punto in classifica, ha perso le ultime cinque partite e soprattutto ha subito già 18 gol. Una difesa davvero scarsa, finora. La Spal non ha mai vinto – e come ricorderete quando vinceva 3-1 col Renate la partita è stata sospesa per un infortunio all’arbitro e recuperata dallo 0-0 – ma è una squadra quanto meno più equilibrata in difesa: 4 pareggi e 4 “under” di fila nelle ultime quattro partite.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.65, Intralot)

Sport Image Banner 468 x 60
Impostazioni privacy