Internacional, “1” contro il Nautico

Campionato brasiliano

ATLETICO MINEIRO – CRUZEIRO | domenica 21:00

La classifica molto corta obbliga tutte le squadre a guardare un po’ avanti e un po’ indietro. L’Atletico Mineiro, ad esempio, ha 39 punti ed è quinto. Ma con un paio di sconfitte si ritroverebbe coinvolto nella lotta per non retrocedere. In casa riesce sempre a dare qualcosina in più, ma stavolta il suo avversario si chiama Cruzeiro, prima in classifica che avrà voglia di dimostrare a tutti gli avversari che il tonfo casalingo contro il Sao Paulo è stato solo un incidente di percorso. In ogni caso il Gremio non ne ha approfittato (un punto in due partite) e così anche un pareggio in una trasferta così difficile andrebbe più che bene. Il pareggio è a quota su Intralot che dà un bonus fino a 50 euro ai nuovi utenti che si registrano al sito.

Probabili formazioni
ATLETICO MINEIRO: Giovanni; Marcos Rocha, Leonardo Silva, Emerson, Junior Cesar; Pierre, Josué, Luan, Diego Tardelli, Fernandinho; Alecsandro.
CRUZEIRO: Fábio; Ceará, Léo, Bruno Rodrigo, Egídio; Nilton, Lucas Silva, Éverton Ribeiro, Ricardo Goulart, Willian; Borges.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
X (3.25 Intralot)
GOL (1.60 Intralot)

Sport Image Banner 468 x 60
INTERNACIONAL – NAUTICO | domenica 21:00

Un campionato incostante al massimo quello dell’Internacional, che con la rosa che si ritrova poteva sicuramente lottare per il primato e che invece è costretto a lottare per salvarsi il prima possibile, vista l’indecifrabilità della classifica. Ospita il fanalino di coda Nautico, che sembrava aver dato qualche timido segnale di risveglio ma che ha perso le ultime due partite, dando così quasi l’addio alla categoria, visto che la salvezza al momento dista la bellezza di 16 punti. Con D’Alessandro, Scocco e Leandro Damião tutti a disposizione in attacco, se non vince questa l’Internacional può iniziare a tremare.

Probabili formazioni
INTERNACIONAL: Muriel, Gabriel, Índio, Jackson, Kleber; Willians, Ygor, D’Alessandro, Otávio; Scocco, Leandro Damião.
NAUTICO: Ricardo Berna; Maranhão, João Filipe, William Alves, Bruno Collaço; Elicarlos, Martinez, Derley, Tiago Real; Maikon Leite, Olivera.

PROBABILE RISULTATO: 3-1
1 (1.30, Intralot)
SAO PAULO – CORINTHIANS | domenica 21:00

Trovare anche un solo tifoso che si è esaltato guardando le partite del Corinthians sarebbe davvero molto difficile. La squadra in cui gioca Pato, adesso in nazionale, non è solita regalare spettacolo. Gli 0-0 che ha collezionato sono tanti e la pareggite (ben 12 le X) gli hanno precluso la possibilità di lottare per i primi posti della classifica. Il Sao Paulo è appena un punto sopra la zona retrocessione e vuole vincere ancora, anche perché ha tanto entusiasmo dopo aver battuto in trasferta il Cruzeiro primo in classifica, regalandosi una grande soddisfazione.

Probabili formazioni
SAO PAULO: Rogério Ceni; Paulo Miranda, Rafael Toloi, Rodrigo Caio; Douglas, Denilson, Maicon, Jadson, Reinaldo; Aloisio, Ademilson.
CORINTHIANS: Cássio; Edenílson, Gil, Paulo André, Fábio Santos; Ralf, Guilherme; Danilo, Douglas, Romarinho; Emerson Sheik.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
1 (2.25, Intralot)


Sport Image Banner 468 x 60
BOTAFOGO – FLAMENGO | domenica 23:30

Altra grande classica del calcio brasiliano quella tra Botafogo e Flamengo. Un occhio alla classifica, prima di tutto: Botafogo terzo a quota 46 ma nell’ultimo periodo molto, troppo incostante. Tant’è che la sua striscia negativa gli è costata la possibilità di lottare per il primato. Il Flamengo ora è settimo con 37 punti, ma vale il discorso delle altre: una-due sconfitte e si torna nel baratro. La stagione della squadra rubonegra è stata molto tormentata, ma ora all’orizzonte c’è il sereno e pertanto non è da escludere un colpaccio esterno.

Probabili formazioni
BOTAFOGO: Renan, Edílson, Bolívar, Dória, Julio Cesar; Marcelo Mattos, Renato, Octávio, Seedorf, Rafael Marques; Henrique.
FLAMENGO: Felipe, Léo Moura, Chicão, Wallace, João Paulo; Amaral, Elias, Carlos Eduardo, André Santos. Paulinho, Hernane.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
2 (2.70, Intralot)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy