Tuttocuoio, vittoria con l’Arzanese ultimo in classifica?

Lega Pro

MESSINA – FOGGIA | domenica 15:00

Grande voglia di centrare i tre punti per il Messina che, pur privo del portiere Lagomarsini squalificato, cercherà di regalarsi una vittoria casalinga contro il Foggia, in serie positiva da tre turni (una vittoria e due pareggi) ma in emergenza per i tanti infortuni, visto che mancheranno Colombaretti, Sicurella, Filosa, Mantovani, Richella e il portiere Micale. In forte dubbio anche la presenza da titolare del capitano Agnelli. Il Messina vuole vincere per ritrovare una posizione di classifica in linea con le ambizioni della società. Finora il Messina in trasferta ha avuto difficoltà, ma in casa non ha mai perso: due pareggi e una vittoria.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
1 (2.00, Intralot)

La Seconda Divisione 2013-2014 della Lega Pro è la 36ª ed ultima edizione del campionato italiano di calcio della ex Serie C2. La competizione verrà soppressa al termine di questa edizione per attuare la riforma della Lega Pro che prevede il ritorno al format della Serie C a tre gironi. A causa della riforma, le retrocessioni in Serie D passano in questa stagione da nove a diciotto: le ultime sei di ciascun girone retrocedono direttamente, ossia dalla 13ª alla 18ª, mentre i playout si disputano fra le squadre classificate dal nono al dodicesimo posto con gare di semifinale e finale con andata e ritorno, tutte le perdenti retrocedendo automaticamente. Per il regolamento completo vai qui.

TUTTOCUOIO – ARZANESE | domenica 15:00

Sembra scontata la vittoria in casa del Tuttocuoio contro l’Arzanese, ultima in classifica e chiaramente in difficoltà (in trasferta non ha mai segnato nemmeno un gol). Il cambio di allenatore – è arrivato Marra – fatto in settimana dall’Arzanese potrebbe non bastare, Il Tuttocuoio ha il morale molto alto per la vittoria sul campo della Vigor Lamezia, sono imbattuti da tanto tempo (1 vittoria e 4 pareggi nelle ultime cinque gare) e con un’altra vittoria si avvicinerebbero alle posizioni che contano della classifica. Le ambizioni del Tuttocuoio sono state confermate dall’ingaggio di Matteini. Come alternativa alla vittoria del Tuttocuoio c’è il “gol” (entrambe le squadre segnano), che si è sempre verificato nelle sei partite giocate finora dal Tuttocuoio.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.80, Intralot)

Sport Image Banner 468 x 60
GAVORRANO – VIGOR LAMEZIA | domenica 15:00

Il Gavorrano è negli ultimi posti della classifica, senza una vittoria che manca da metà settembre, da quasi un mese. Il Gavorrano non se la sta passando molto bene, ma ha le qualità per riemergere. La Vigor Lamezia è rimasta prima in classifica nonostante la sconfitta di domenica scorsa contro il Tuttocuoio e si fa forte del suo ottimo andamento in trasferta per uscire indenne: fin qui sette punti in tre partite.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
GOL (1.90, Intralot)
COSENZA – MELFI | domenica 15:00

Una partita fondamentale per il campionato, che potrebbe valere il primato, quello tra Cosenza e Melfi. Con i rossoblù sicuramente supportati dal fattore campo, ma non bisogna dimenticare che il Melfi fin qui è imbattuto e ha subito soltanto un gol. Il Melfi sarà sicuramente molto difficile da battere per il Cosenza che comunque in casa difficilmente tradisce: due vittorie e un pareggio nelle tre partite giocate. Finora il Cosenza ha dimostrato di avere una delle squadre più forti del campionato, ed è attesa un’altra vittoria in questo ulteriore esame per la squadra di Cappellacci.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (2.05, Intralot)

Sport Image Banner 468 x 60
Impostazioni privacy