In Brasile si giocano tre anticipi

Campionato brasiliano

Campionato brasiliano

FLUMINENSE – GREMIO | sabato 23:30

La Fluminense arriva a questa partita dopo due sconfitte di fila che l’hanno portata a soli due punti dalla zona retrocessione. E guai se arrivasse un altro ko contro un Gremio che però nel turno infrasettimanale è caduto clamorosamente in casa contro il Criciuma perdendo una grande occasione per ridurre le distanze dal Gremio primo in classifica. Nessuna delle due, insomma, può perdere, seppur per diversi motivi. Fluminense senza il portiere Cavalieri, in nazionale, e anche senza Michael squalificato. Fuori pure Fred. Gremio senza Vargas e Riveros in nazionale ma con Kleber in attacco che rientra dopo la squalifica.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
X (3.00 Intralot)

Sport Image Banner 468 x 60
VITORIA – CORITIBA | sabato 23:30

Il Vitoria ha giocato due volte in trasferta in pochi giorni ed ha sempre perso. È al sesto posto, ma il Vasco quartultimo è solo cinque punti più giù. C’è bisogno di tornare a fare punti contro il Coritiba che in settimana è tornato a vincere dopo tre partite. Anche in questa partita chi perde rischia grosso. Il Vitoria le sue fortune le ha costruite in casa: 26 punti conquistati, solo una sconfitta. Ecco perché è favorito, anche se ancora senza il suo migliore giocatore Biancucchi.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.95, Intralot)
SANTOS – PONTE PRETA | domenica 02:00

Il Santos quando gioca in casa riesce sempre ad avere una marcia in più e ce lo dicono le statistiche. Allo stesso tempo il Ponte Preta, specie quello visto nelle ultime giornate, è una squadra davvero imprevedibile. Chi ha maggiormente bisogno di punti è il Ponte Preta, penultimo e molto vicino al baratro. Il Santos però ha perso tre delle ultime quattro partite e rischia di essere risucchiato nelle zone basse. Il Santos ritrova uno dei suoi giocatori migliori, vale a dire l’argentino Montillo a centrocampo. Ponte Preta senza Chiquinho ma con il bomber William in grande forma. La vittoria sull’Atletico Mineiro non deve impressionare: gli avversari hanno giocato quasi esclusivamente con le seconde linee. Per il Santos partita da vincere per mettersi al sicuro e pensare con più tranquillità al finale di stagione.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.95, Intralot)


Sport Image Banner 468 x 60