Arsenal Sarandì-San Lorenzo è da “gol”

argentina

ALL BOYS – COLON | sabato 21:30

Questa tra All Boys e Colon probabilmente sarà una partita dove si vedrà poco spettacolo. Perché entrambe le squadre non se la passano bene. Hanno dieci punti, sono in posizioni di classifica non invidiabili e avrebbero disperato bisogno di una vittoria. L’All Boys ha vinto solo una volta nelle ultime cinque partite, peggio ha fatto la formazione ospite che addirittura ne ha perse cinque su cinque ed è in crisi. Tutte e due baderanno a non prenderle, oltre alla vittoria dell’All Boys è probabile anche l’under.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
1 (2.00, Intralot)

Sport Image Banner 468 x 60
ATLETICO RAFAELA – ARGENTINOS JUNIORS | sabato 23:00

Era partito abbastanza bene l’Argentinos Jrs, che però ad un certo punto della stagione ha rallentato bruscamente, tanto che nelle ultime quattro partite ha conquistato solamente un punto. E allora viene difficile pensare che possa riuscire a vincere sul campo del sorprendente Atletico Rafaela, 4 vittorie nelle ultime 5 partite. In casa l’Atletico Rafaela gioca molto bene e ha perso solo una volta, contro la capolista Newell’s.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
1 (2.00, Intralot)
BELGRANO – QUILMES | sabato 23:30

Ha un attacco da fare spavento (16 gol, come la capolista) e l’ambizione di giocare per le prime posizioni della classifica. Il Belgrano sta giocando molto bene nell’ultimo periodo (11 punti nelle ultime 5 partite, 3 vittorie e 2 pareggi) e punta sul fattore campo per battere anche il Quilmes e magari guadagnare altre posizioni in classifica. Classifica che vede il Quilmes in difficoltà, squadra che ha sempre perso in trasferta tranne che contro il Tigre. Un’altra sconfitta è molto probabile.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.70, Intralot)
ARSENAL SARANDI – SAN LORENZO | sabato ore 23:40

L’Arsenal Sarandì finora in casa non ha mai perso: due vittorie e tre pareggi che gli hanno consentito – anche grazie ad un super rendimento esterno – di essere al secondo posto in classifica in coppia con il San Lorenzo, guarda caso l’avversario di questa partita. Chi perde probabilmente dovrà dire addio ai sogni di gloria, soprattutto se nel frattempo il Newell’s vincerà. Il San Lorenzo se la gioca all’attacco su tutti i campi e può a conquistare un risultato positivo. Quello argentino è un campionato in cui si segna poco, questa partita però per la qualità dei giocatori in campo è da “gol”

PROBABILE RISULTATO: 1-1
GOL (2.10, Intralot)

Sport Image Banner 468 x 60
Impostazioni privacy