ATP Shanghai: Del Potro ritrova Almagro

Tennis ATP - WTA

F. MAYER – TSONGA | venerdì ore 08:00

Florian Mayer e Jo-Wilfried Tsonga hanno già eguagliato i loro migliori risultati nel torneo di Shanghai: il tedesco aveva già centrato i quarti di finale nell’edizione del 2011, mentre il francese aveva raggiunto questo livello nel 2010 e nel 2012. Chi si spingerà oltre? Il bilancio dei precedenti dà un suggerimento per la risposta a questa domanda: Tsonga ha vinto tutti e tre i confronti finora disputati contro Mayer.

PRONOSTICO: Tsonga vincente (1.30 su Paddy Power)

DEL POTRO – ALMAGRO | venerdì ore 09:00

Fino a pochi giorni fa, pur giocando entrambi da molti anni, Juan Martin Del Potro e Nicolas Almagro non si erano mai affrontati a livello di circuito maggiore. Poi, la scorsa settimana, è arrivata la prima sfida tra i due: è andata in scena a Tokyo, in semifinale, e si è chiusa con il successo di Del Potro con un duplice 7-6. Ora, l’argentino e lo spagnolo tornano ad incrociarsi nei quarti del Masters 1000 di Shanghai: “Delpo” potrebbe vincere ancora.

PRONOSTICO: Del Potro vincente (1.36 su Paddy Power)
DJOKOVIC – MONFILS | venerdì ore 12:00

Tutti attendevano un quarto di finale tra Novak Djokovic e Roger Federer, ed invece il campione svizzero ha deluso ancora una volta, facendosi sorprendere da Gael Monfils negli ottavi e confermando un trend stagionale negativo. Merito, comunque, a Monfils, riuscito a a tornare ad alti livelli negli ultimi mesi, dopo aver dovuto superare molti problemi fisici: difficilmente, però, il francese riuscirà ad eliminare anche Novak Djokovic, che finora lo ha battuto otto volte su otto.

PRONOSTICO: Djokovic vincente in due set (1.28 su Paddy Power)
Impostazioni privacy