Stasera c’è il secondo turno di Football League Trophy

Calcio

In un palinsesto desolatamente vuoto, emergono le partite di Football League Trophy, che sarebbe la Coppa di Lega in cui partecipano le squadre inglesi di League One e League Two, equivalenti delle nostre Prima Divisione e Seconda Divisione Lega Pro.

Crawley-Newport è la sfida tra la squadra ottava in League One e la nona in League Two. Il Crawley è imbattuto da sei partite e ha perso solo una volta in casa in questa stagione, vincendo tre delle cinque partite giocate. Il Newport dopo un avvio di campionato così così in League Two è rimasto imbattuto nelle ultime tre partite, ma ha vinto solo una delle ultime sei partite in trasferta in tutte le competizioni. Tutte e due le squadre faranno parecchi cambi rispetto alle formazioni titolari. Il Crawley sarà senza Joe Walsh, Kyle McFadzean, Mike Jones e Billy Clarke. Harry Worley, Ryan Burge e Aaron O’Connor i sicuri assente nel Newport. La differenza di categoria e il migliore stato di forma del Crawley fa credere nel segno “1”, a quota 1.60 su # che offre ai nuovi registrati un bonus pari al 50% dell’importo della prima scommessa (fino a un massimo di 50€).

Il Wycombe ha subito la seconda sconfitta casalinga sabato scorso, questa volta contro il Burton Albion con il punteggio di 2-1. Tre partite senza vittoria e seconda sconfitta consecutiva in campionato, il Wycombe – che non è uno squadrone – è ora al tredicesimo posto nella classifica di League Two. In questa partita di coppa contro il Bristol City sarà privo del difensore Charles Dunne, squalificato, mentre il capocannoniere Dean Morgan (7 partite, 5 gol) e il difensore titolare Leon Johnson sono in dubbio per infortuni e visto che il campionato è più importante dovrebbero essere lasciati a riposo. L’altro attaccante Steven Craig è ancora indisponibile. Il Bristol City nell’ultimo turno di campionato ha pareggiato 1-1 ma avrebbe meritato migliore fortuna, ha giocato bene nel primo tempo ed è stato raggiunto solo su calcio di rigore nel finale.

Il Port Vale è in una buona posizione di metà classifica in League One ed è al momento in un buono stato di forma, ha perso solo una delle ultime cinque partite in campionato. L’avversario del Port Vale di stasera è il Rochdale che ha vinto cinque delle ultime sei partite di League Two e punta deciso ad un posto ai playoff. Tuttavia, la buona posizione in classifica è dovuta soprattutto al rendimento in casa, visto che hanno vinto solo una volta in trasferta in questa stagione e hanno già perso tre volte. La vittoria del Port Vale è a quota 1.95 su Tipico che dà un bonus del 100% sul primo versamento ai nuovi utenti che si registrano al sito.

Il Peterborough – che tradizionalmente con Darren Ferguson in panchina sono una squadra da “over” – sta andando alla grande in League One dove occupa la seconda posizione. Il Peterborough è imbattuto nelle ultime cinque partite di cui ne ha vinte quattro, e in casa il rendimento è ottimo, visto che hanno vinto cinque delle sei partite giocate finora in tutte le competizioni. Il Brentford non se la passa bene allo stesso modo, anzi ha perso tre delle ultime cinque partite e su sei partite giocate in trasferta in questa stagione ne hanno vinte solo due. Il Peterborough non ha indisponibili, e Ferguson farà qualche cambio rispetto alla formazione solitamente titolare, scegliendo i panchinari che gli daranno maggiori garanzie. Il Brentford invece farà giocare Jonathan Douglas, George Saville e Jake Bidwell tutti al rientro da infortuni e quindi non al top della forma fisica. La vittoria del Peterborough è a quota 1.78 su Paddypower che accredita ai nuovi utenti che si registrano al sito l’importo della prima scommessa effettuata, vincente o perdente che sia (fino a un massimo di 50€). Il segno “over” (almeno tre gol complessivi nel corso della partita) è invece a quota 1.60.

La squadra più forte in League One è il Wolverhampton retrocesso nel giro di pochi anni dalla Premier League. L’obiettivo principale è la promozione in Championship e visti i risultati attuali dovrebbe arrivare senza problemi, motivo per cui anche la finale di Wembley può diventare un obiettivo. L’avversario di questo turno, poi, è il Notts County che in campionato se la passa male e in questa stagione ha già perso sette partite su dieci.

I pronostici:

Crawley – Newport County 1 (1.60 su #)
Wycombe – Bristol City X2 (1.36 su #)
Port Vale – Rochdale 1 (1.95 su Tipico)
Peterborough – Brentford 1 (1.78 su Paddypower), OVER (1,60 su Paddypower)
Wolves – Notts County 1 (1.57 su #)
Oxford United – Portsmouth OVER (1.72 su Paddypower)
Swindon – Plymouth 1 (1.50 su #)
Sheff Utd – Hartlepool 1 (1.58 su Paddypower)
Fleetwood Town – Crewe 1 (1.74 su Paddypower)
Preston – Oldham OVER (1.72 su Paddypower)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy