C’è Vicenza-Virtus Entella

Lega Pro

Quest’anno in Prima Divisione non sono previste retrocessioni nella categoria inferiore per via della riforma della Lega Pro prevista per i campionati del 2014/15. Il regolamento completo è qui.

VICENZA – VIRTUS ENTELLA | domenica ore 15:00

Una pesante penalizzazione arrivata in settimana avrà senz’altro abbattuto il morale del Vicenza, atteso da una partita molto difficile contro la capolista Entella, fin qui 10 punti e tanti giocatori interessanti da proporre, anche se per questo match rimarrà fuori l’esperto Ricchiuti. Qui la chiave è tutta nel morale dei biancorossi: se reagirà con forza il Vicenza potrebbe anche vincere, viceversa se la squadra risentirà del colpo potrebbe cedere l’onore delle armi ad una squadra comunque in salute. Nel Vicenza Tulli dovrebbe essere il prescelto per sostituire Giacomelli. Ospiti come detto senza Ricchiuti, ma non solo: Ballardini e Allegra sono out, Troiano in dubbio.

Probabili formazioni
VICENZA: Ravaglia, El Hasni, Ca­misa, Marchiori, D’Elia, Mustacchio, Ca­stiglia, Cinelli, Di Matteo, Tiribocchi, Tulli.
VIRTUS ENTELLA: Paroni, Russo, Padella, Cesar, Cecchini, Staiti, Di Tacchio, Volpe, Guerra, Rosso, Moreo.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
X (3.10, Intralot)

Sport Image Banner 468 x 60
ALBINOLEFFE – PRO VERCELLI | domenica ore 15:00

Nel girone A di Prima Divisione è attesa da una dura trasferta anche l’altra capolista, ovvero la Pro Vercelli. I piemontesi, fin qui trascinati dal bomber Marchi, dovranno far visita ad un Albinoleffe che quest’anno punta almeno alla zona playoff ma che già una volta ha dovuto soccombere in casa, contro la Cremonese. Sarà probabilmente una partita nella quale vedremo dei gol da ambo le parti. L’Albinoleffe schiererà praticamente la formazione tipo, un 4-3-1-2 molto pragmatico. In panchina Hetemaj. Ospiti senza Libertazzi e Ardizzone. In attacco Marchi con Greco.

Probabili formazioni
ALBINOLEFFE: Offredi, Salvi, On­ dei, Allievi, Regonesi, Girasole, Taugour­deau, Maietti; Corradi, Cisse, Pesenti.
PRO VERCELLI: Russo, Cancellotti, Ranellucci, Cosenza, Scaglia, Marconi, Rosso, Scavone, Pepe, Greco, Marchi.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
X (3.15, Intralot)
PAVIA – VENEZIA | domenica ore 15:00

Arriva da due sconfitte consecutive il Pavia e questi brutti risultati lo hanno portato al terzultimo posto della classifica. Il problema vero dei padroni di casa è trovare la via gol: finora ne ha segnati solo tre. Tutto il contrario di un Venezia che segna e subisce tanto ma che nel frattempo è in piena zona playoff, al sesto posto. Attenzione, però, perché finora il Venezia ha sempre perso in trasferta. Il Pavia non avrà Lussardi, De Cenco e Reato, mentre il Venezia ha ancora alcuni dubbi di formazione da sciogliere. Ma per problemi d’abbondanza. Si giocherà a Portogruaro.

Probabili formazioni
PAVIA: Facchin, Pirovano, Rinal­di, Sorbo, Zanini, Redaelli, Arrigoni, Ca­rotti, Degeri, Carraro, Romero.
VENEZIA: Vigorito, Campagna, Pa­sini, Di Bari, Bertolucci, Maracchi, Giori­co, Martinelli, D’Appolonia, Cori, Drame.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
2 (3.00, Intralot)
REGGIANA – CREMONESE | domenica ore 15:00

In trasferta quest’anno la Cremonese sta vincendo e convincendo: due vittorie su due gare disputate e una voglia matta di prendersi il primo posto, magari andando a vincere sul campo della Reggiana. Impresa non semplice, perché la Reggiana è quinta in classifica e ha buoni giocatori. Il fattore campo potrebbe essere una variabile importante per il risultato, la Reggiana ha aperto le porte gratis ai ragazzi under 18. La Cremonese non ha il difensore Abbate, fuori anche Loviso e Palermo.

Probabili formazioni
REGGIANA: Bellucci, Bandini, Da­metto, Solini, Possenti, Parola, Viapiana, De Silvestro, Alessi, Cavion, Cais.
CREMONESE: Bremec, Caracciolo, Moi, Bergamelli, Visconti, Palumbo, Baiocco, Armellino, Casoli, Abbruscato, Brighenti.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
X (3.05, Intralot)
Impostazioni privacy