Monza vincente con il Bra ultimo in classifica?

Lega Pro

La Seconda Divisione 2013-2014 della Lega Pro è la 36ª ed ultima edizione del campionato italiano di calcio della ex Serie C2. La competizione verrà soppressa al termine di questa edizione per attuare la riforma della Lega Pro che prevede il ritorno al format della Serie C a tre gironi. A causa della riforma, le retrocessioni in Serie D passano in questa stagione da nove a diciotto: le ultime sei di ciascun girone retrocedono direttamente, ossia dalla 13ª alla 18ª, mentre i playout si disputano fra le squadre classificate dal nono al dodicesimo posto con gare di semifinale e finale con andata e ritorno, tutte le perdenti retrocedendo automaticamente. Per il regolamento completo vai qui.

Cuneo – Real Vicenza | domenica ore 15:00

Nel girone A di Seconda Divisione la partita più importante è quella tra il Cuneo primo in classifica e il sorprendente Real Vicenza, terzo. Un match che si preannuncia molto equilibrato, anche se i piemontesi partono con il favore del pronostico, considerato che gli ospiti ultimamente sembrano aver perso smalto con due ko nelle ultime tre partite. Il fattore campo conterà relativamente. Le statistiche dicono che il Real Vicenza non ha mai pareggiato: e se arrivasse il primo pareggio?

PROBABILE RISULTATO: 1-1
1X (1.16, Intralot)

Sport Image Banner 468 x 60
Mantova – Bassano | domenica ore 15:00

La grande delusione di questo inizio di campionato è stato senz’altro il Mantova. Domenica scorsa ha vinto la sua prima partita ma l’ha fatto sul campo del Bra, una delle squadre peggiori di questa prima parte di torneo. Battere il Bassano, primo in classifica insieme al Cuneo, sarà molto più complicato. Gli ospiti hanno perso solo una volta, proprio a Cuneo, e hanno le qualità per vincere anche in trasferta. Il Mantova ha sempre fatto “over 1.5” e il Bassano non ha segnato almeno un gol soltanto in una occasione.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
GOL (1.73, Intralot)
Monza – Bra | domenica ore 15:00

Due trasferte e due sconfitte in trasferta per il Bra, ultimo in classifica di questo girone con appena un punto conquistato. Il problema grande di questa neopromossa è la difesa, visto che ha incassato 15 gol in 5 gare. Basta fare una semplice divisione per capire che concedere 3 gol a partita all’avversario è impensabile. Il Monza – finora imbattuto in casa – potrebbe approfittare di questo turno per vincere e guadagnare posizioni in classifica.

PROBABILE RISULTATO: 3-1
1 (1.60, Intralot)
Porto Tolle – Pergolettese | domenica ore 15:00

Possibile vittoria interna per il Porto Tolle, che in questo turno gioca in casa. contro la Pergolettese, che ha scelto il nuovo tecnico dopo l’addio di Tacchinardi: Salvatore Giunta. Il momento degli ospiti è delicato e lo conferma anche il ko interno di domenica scorsa. Il Porto Tolle è stato impegnato in settimana anche in Coppa Italia e avrà speso qualche energia, ma in casa finora non ha mai vinto e vorrebbe farlo stavolta.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
1X (1.29, Intralot)
Impostazioni privacy