Il San Lorenzo in casa contro il Tigre

OLIMPO – ESTUDIANTES | sabato 21:00

Quest’anno l’Olimpo sta andando malissimo: solo sei punti in classifica, è penultimo, e con un gioco che non riesce a mettere in difficoltà quasi nessuno. L’exploit con il Boca Juniors (3-0 in casa) è ormai datato, e comunque rappresenta l’unico successo di questa stagione. L’Estudiantes, avversario di stasera, punta ad ottenere un risultato positivo per mantenersi stabilmente a metà classifica, neppure troppo lontano dalle prime posizioni. Ha pareggiato 4 delle ultime 5 gare e ha una buona difesa (solo 6 gol subiti). Il problema di queste due squadre sono gli attacchi: aspettiamoci pochi gol.

PROBABILE RISULTATO: 0-0
X (2.90, Tipico)

Sport Image Banner 468 x 60

QUILMES – NEWELL’S OLD BOYS | sabato 23:00

Tre sconfitte nelle ultime quattro partite hanno spedito il Quilmes nelle ultime posizioni in classifica. Ha il secondo peggior attacco del campionato, e questo lo sta penalizzando tantissimo. Difficile allora credere che possa fermare un Newell’s che invece sta andando fortissimo: con tre vittorie di fila ha conquistato il primo posto e non vuole mollarlo. Ecco perché giocheranno ancora una volta con il tridente in attacco.

PROBABILE RISULTATO: 0-2
2 (2.05, Intralot)
SAN LORENZO – TIGRE | domenica 01:15

Il San Lorenzo – la squadra per cui, come ormai noto, tifa papa Francesco – sta disputando un grande campionato: è secondo ad un solo punto dalla vetta e ormai non si ricorda la data dell’ultima sconfitta. Uno dei giocatori più in forma – qualcuno lo ricorderà in Italia – è Ignacio Piatti, giocatore che a Lecce non ha trovato gloria ma che in patria sta giocando benissimo. Il Tigre non è un avversario temibile: finora in trasferta ha racimolato un solo punto, le altre le ha perse tutte.

PROBABILE RISULTATO: 3-1
1 (1.55, Intralot)
Impostazioni privacy