Trabzonspor-Lazio e Dnipro-Fiorentina

Europa League

TRABZONSPOR – LAZIO | giovedì ore 19:00

La Lazio non se la passa molto bene. La sconfitta nel derby come prevedibile ha influito negativamente sul morale della squadra, la brutta partita giocata in casa del Sassuolo e pareggiata 2-2 ha fatto infuriare i tifosi e anche Petkovic è apparso nervoso nella conferenza stampa di ieri. Il Trabzonspor è terzo nel campionato turco, e giocare in trasferta negli stadi turchi sempre molto calorosi non è mai facile, e proprio la Lazio ne sa qualcosa visto che l’anno scorso in Europa League perse contro il Fenerbahce e fu eliminata ai quarti di finale. A causa dei numerosi infortuni (Biava, Klose, Konko, Novaretti, Pereirinha, Radu) la formazione che andrà in campo sarà sperimentale, con l’oggetto misterioso Felipe Anderson titolare per la prima volta, come in attacco Perea. Alcuni giocatori come Lulic e Candreva saranno chiamati agli straordinari. Il Trabzonspor è società ambiziosa, ha cacciato fuori parecchi soldi per portare in Turchia giocatori come Bosingwa e Malouda, e vuole andare avanti in Europa.

Vista la situazione attuale, e il rapporto conflittuale che le squadre italiane hanno con l’Europa League, la vittoria del Trabzonspor appare molto probabile.

Su Paddypower – che accredita ai nuovi utenti che si registrano al sito l’importo della prima scommessa effettuata, vincente o perdente che sia (fino a un massimo di 50€) – c’è un Power Bonus relativo a questa partita. Paddypower #risultato esatto e parziale primo tempo/finale se ci sarà una doppietta nel corso della partita. Il consiglio del veggente per provare a sfruttare il Power Bonus è quello di puntare sull’1/1 parziale/finale a quota 4.30.

Probabili formazioni:
TRABZONSPOR: Onur, Bosingwa, Demir, Yumlu, Olcan, Soner, Colman, Mierzejewski, Malouda, Akgun, Paulo Henrique.
LAZIO: Marchetti, Cavanda, Ciani, Cana, Lulic, Onazi, Biglia, Candreva, Hernanes, Anderson, Perea.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
1X (1.40, Paddypower)
UNDER (1.66, Paddypower)

DNIPRO – FIORENTINA | giovedì ore 21:05

Alla Fiorentina ultimamente sta girando tutto storto. Gli infortuni a Mario Gomez, Cuadrado (ora recuperato) e Giuseppe Rossi, la sfortunata sconfitta in rimonta contro l’Inter, il pareggio beffa a tempo scaduto contro il Parma lunedì. Le troppe partite in pochi giorni da giocare senza potere risparmiare alcuni giocatori importanti come Gonzalo Rodriguez e Borja Valero, dover dare fiducia a Matos in attacco perché non ci sono alternative, e giocare questa partita con uno sbalzo termico di venti gradi probabilmente sotto un leggero nevischio, sono tutti indizi di una possibile sconfitta della Fiorentina. Il Dnipro l’anno scorso in casa ha vinto 3-1 contro il Napoli, gli ucraini in Europa League vogliono fare bella figura e danno il massimo, è una competizione in cui vogliono andare più avanti possibile. E con Neto come portiere titolare – il veggente continua a ripeterlo fino alla noia, ma i risultati confermano le sue impressioni – si parte sempre con l’handicap stile scommesse, con un gol prevedibile da dover rimontare.

Su Paddypower c’è un Power Bonus relativo a questa partita. Paddypower #risultato esatto e parziale primo tempo/finale se ci sarà una doppietta nel corso della partita. Il consiglio del veggente per provare a sfruttare il Power Bonus è quello di puntare anche qui sull’1/1 parziale/finale a quota 3.35.

Probabili formazioni:
DNIPRO: Lastuvka, Mazuch, Douglas, Vlad, Mandzyuk, Rotan, Kankava, Babenko, Giuliano, Kalinic, Konoplyanka.
FIORENTINA: Neto, Tomovic, Gonzalo Rodriguez, Savic, Compper, Ambrosini, Pizarro, Borja Valero, Cuadrado, Joaquin, Matos.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (2.00, Paddypower)
GOL (1.66, Paddypower)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy