ATP Tokyo: Del Potro, precedenti favorevoli

Tennis ATP - WTA

LACKO – RAONIC | venerdì ore 05:00

Milos Raonic sta attraversando un ottimo momento. La scorsa settimana, ha trionfato nel torneo di Bangkok e ha conquistato il quinto titolo della sua carriera. A Tokyo, il canadese ha battuto piuttosto nettamente Go Soeda e Jérémy Chardy nei primi due turni e parte favorito anche in vista del match dei quarti di finale contro Lukas Lacko, che aveva perso nelle qualificazioni, per poi essere ripescato come lucky loser: lo slovacco ha sfruttato l’occasione e ha vinto due partite di fila, ma dovrebbe fermarsi contro Raonic.

PRONOSTICO: Raonic vincente (1.16 su Paddy Power)
NISHIKORI – ALMAGRO | venerdì ore 06:00

Kei Nishikori è il campione in carica del torneo di Tokyo. In questa edizione, dopo aver faticato un po’ per battere Jurgen Melzer al primo turno, ha sofferto molto meno contro Feliciano Lopez: lo spagnolo, che nel primo set aveva trascinato il suo avversario al tie-break, ha rimediato un clamoroso 6-0 nel secondo. Nei quarti di finale, Nishikori trova Nicolas Almagro, che non sta vivendo una grande stagione e ha perso l’unico precedente, disputato a Kuala Lumpur nel 2011.

PRONOSTICO: Nishikori vincente (1.50 su Paddy Power)
DEL POTRO – DOLGOPOLOV | venerdì ore 07:00

A Tokyo, Juan Martin Del Potro raggiunse la finale nel 2008, quando fu battuto da Tomas Berdych. Quest’anno, l’argentino vuole provare a vincere quel titolo che gli era sfuggito cinque stagioni fa. Dopo aver battuto Marcos Baghdatis in rimonta e Carlos Berlocq in scioltezza, “Delpo” affronta Alexandr Dolgopolov nei quarti. L’ucraino è uscito sconfitto da tutti e quattro i precedenti, che sono stati giocati a Indian Wells nel 2011, a Dubai e a Madrid nel 2012, a Montecarlo in questa stagione.

PRONOSTICO: Del Potro vincente (1.20 su Paddy Power)
Impostazioni privacy