WTA Pechino: Ivanovic al terzo turno?

Tennis ATP - WTA

KUZNETSOVA – PETKOVIC | mercoledì ore 06:30

Nel 2011, Andrea Petkovic stava giocando il suo miglior tennis ed era ormai sul punto di esplodere definitivamente. Poi, però, la tedesca ha iniziato ad essere condizionata da problemi fisici che ne hanno frenato l’ascesa. A Pechino, questa settimana, la tedesca si è ripresentata su ottimi livelli: straordinario il suo successo contro Vika Azarenka, al primo turno. Ora, potrebbe ripetersi nel match che la vede affrontare Svetlana Kuznetsova.

PRONOSTICO: Petkovic vincente (2.00 su Paddy Power)
ISNER – BAUTISTA AGUT | mercoledì ore 09:00

Prima di quest’anno, John Isner aveva partecipato al torneo di Pechino in una sola occasione: nel 2010, quando giocò molto bene e raggiunse le semifinali. Lo statunitense potrebbe brillare anche in questa edizione: il cemento, del resto, può esaltare il suo ottimo servizio. Dopo aver battuto Di Wu al primo turno, Isner dovrebbe eliminare anche lo spagnolo Roberto Bautista Agut, che predilige la terra battuta.

PRONOSTICO: Isner vincente (1.32 su Paddy Power)
HERCOG – IVANOVIC | mercoledì ore 09:00

Più che per i suoi risultati, Polona Hercog è recentemente diventata famosa per un incredibile episodio di cui si è resa protagonista pochi mesi fa, durante il torneo di Palermo, quando ha rivolto un triplice gesto dell’ombrello ad un giudice di linea. Poche vittorie, invece, sono arrivate negli ultimi tempi per la slovena, che rischia di perdere anche contro la ex numero uno del mondo, Ana Ivanovic, al secondo turno del torneo di Pechino.

PRONOSTICO: Ivanovic vincente (1.25 su Betclic)
A. RADWANSKA – KEYS | mercoledì ore 10:00

Dopo aver vinto il titolo a Seoul, due settimane fa, Agnieszka Radwanska ha avuto una leggera flessione: a Tokyo non è andata oltre i quarti di finale, mentre a Pechino ha faticato molto per battere Stefanie Voegele al primo turno. Ciononostante, la polacca parte favorita in vista del match con Madison Keys, contro la quale può far valere la sua superiore esperienza e la sua buona tradizione: la giovane statunitense ha perso entrambi i precedenti.

PRONOSTICO: A. Radwanska vincente (1.25 su Betclic)
Impostazioni privacy