ATP Bangkok: Berdych può tornare in semifinale

Tennis ATP - WTA

SIMON – SIJSLING | venerdì ore 07:00

Gilles Simon ha esordito in questa edizione del torneo di Bangkok battendo Bernard Tomic in due set: è stata la quinta vittoria consecutiva per il francese, dopo le quattro che lo hanno condotto verso la conquista del titolo a Metz, la scorsa settimana. Il numero 14 della classifica mondiale parte favorito anche in vista del match dei quarti di finale contro Igor Sijsling, che ha già sconfitto tre anni fa sul cemento indoor, la stessa superficie sulla quale si gioca a Bangkok.

PRONOSTICO: Simon vincente (1.32 su Paddy Power)
BERDYCH – LU | venerdì ore 08:00

Prima di quest’anno, Tomas Berdych aveva partecipato al torneo di Bangkok in due occasioni: nel 2007 e nel 2008, raggiungendo le semifinali in entrambe le circostanze. Il tennista ceco potrebbe centrare lo stesso risultato anche in questa edizione: nei quarti di finale, infatti, affronta Yen-Hsun Lu, che è un avversario ampiamente alla sua portata. Il giocatore di Taiwan ha già perso in modo netto contro Berdych nella passata stagione, nel Masters 1000 di Cincinnati.

PRONOSTICO: Berdych vincente (1.20 su Paddy Power)

LOPEZ – RAONIC | venerdì ore 15:30

Fino a questo momento, Feliciano Lopez e Milos Raonic si sono affrontati due volte e hanno ottenuto un successo a testa. Lo spagnolo si è imposto nel 2011 sulla terra battuta di Madrid, mentre il canadese ha vinto il confronto disputato poche settimane fa sul cemento outdoor di Flushing Meadows. Ora, proprio come nell’ultima circostanza, i due si ritrovano di fronte su una superficie rapida: a livello indoor, peraltro, la potenza del servizio di Raonic potrebbe essere ancor più determinante.

PRONOSTICO: Raonic vincente (1.52 su Paddy Power)
Impostazioni privacy