Russian Premier League: riscatto per il CSKA?

Russian League

KRYLYA SOVETOV – ZENIT SAN PIETROBURGO | ore 16:15

Domenica scorsa, nel primo tempo della sfida sul campo del Rostov, lo Zenit San Pietroburgo sembrava non aver ancora smaltito la sconfitta incassata quattro giorni prima contro l’Atletico Madrid, in Champions League. Nella ripresa, però, la squadra di Spalletti si è scatenata e ha travolto gli avversari sotto quattro gol, confermando di avere un gran potenziale offensivo. Una nuova vittoria netta potrebbe arrivare nel match con il Krylya Sovetov.

Probabili formazioni:
KRYLYA SOVETOV: Veremko, Goreux, Nadson, Amisulashvili, Tsailagov, Nemov, Balyaykin, Semshov, Vorobyov, Adzhindzhal, Kornilenko.
ZENIT SAN PIETROBURGO: Lodygin, Smolnikov, Lombaerts, Neto, Ansaldi, Fayzulin, Zyryanov, Witsel, Hulk, Kerzhakov, Danny.

PROBABILE RISULTATO: 0-3
2 (1.45, Betclic) OVER (1.90, Eurobet)
SPARTAK MOSCA – FK KRASNODAR | domenica ore 16:15

Tre giorni fa, vincendo il derby contro il CSKA Mosca per 3-0, lo Spartak ha raggiunto i rivali cittadini in vetta alla classifica, ora occupata anche dallo Zenit San Pietroburgo. Morale altissimo, dunque, per la formazione guidata da Karpin, che ora affronta l’FK Krasnodar, squadra contro la quale ha vinto gli ultimi sei precedenti. In casa, lo Spartak è imbattuto da dieci gare e ha mantenuto la porta inviolata in cinque delle ultime sette.

Probabili formazioni:
SPARTAK MOSCA: Pesjakov, Parshivlyuk, Suchy, Makeev, Kombarov, Costa, Glushakov, Ozbiliz, Jurado, Yakovlev, Movsisyan.
FK KRASNODAR: Filtsov, Jerdrzejczyk, Granqvist, Martynovich, Kelshin, Ari, Gazinskiy, Pereyra, Joaozinho, Mamaev, Wanderson.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.55, Eurobet) NO GOL (1.85, Betclic)

CSKA MOSCA – ANZHI MAKHACHKALA | ore 18:30

Il CSKA Mosca vuole immediatamente rialzare la testa: la sconfitta nel derby contro lo Spartak è stata pesante, e l’obiettivo è quello di voltare pagina. Il calendario dà una mano a Honda e compagni, che in questo turno infrasettimanale ospitano l’Anzhi Makhachkala, formazione in crisi nera: l’ex squadra di Eto’o è penultima in classifica, insieme con il Tom Tomsk, con appena quattro punti all’attivo dopo le prime nove giornate.

Probabili formazioni:
CSKA MOSCA: Akinfeev, Nababkin, Beretzouski, Ignashevitch, Schennikov, Wernbllom, Cauna, Zuber, Honda, Tosic, Musa.
ANZHI MAKHACHKALA: Kerzhakov, Angbwa, Ewerton, Grigalava, Gadzhibekov, Agalarov, Mkrtghyan, Jucilei, Ahmedov, Burmistrov, Solomatin.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
1 (1.33, #)

Altri pronostici:
mercoledì ore 17:00 Kuban Krasnodar-Terek Grozny 1 a quota 1.83 su
#
giovedì ore 16:15 Ural Ekaterinburg-Lokomotiv Mosca 2 a quota 1.58 su Eurobet

Impostazioni privacy