Stasera alle 20.45 c’è Milan-Napoli

Serie A

MILAN – NAPOLI | domenica ore 20:45

Allegri ritrova Abate e Niang, ma ha ancora mezza squadra fuori per infortunio. Sono indisponibili sette giocatori: Bonera, De Sciglio, El Shaarawy, Silvestre, Montolivo, Kakà e Pazzini. Benitez al contrario ha tutti i giocatori a disposizione e potrà scegliere chi è meno stanco dopo la partita giocata benissimo e vinta contro il Borussia Dortmund. Anche il Milan ha vinto mercoledì in Champions League, ma contro un avversario più scarso – il Celtic – giocando malissimo e segnando il primo gol grazie al difensore Zapata che ha fato un tiraccio da casa sua e ha trovato la fortunata (per lui e per il Milan) deviazione di un avversario. Giocando allo stesso modo contro il Napoli, il Milan la partita non la vince e anzi rischia di perdere di brutto.

Benitez gioca con una squadra molto offensiva, ma i primi a difendere se si fa attenzione sono proprio Callejon, Hamsik e Insigne che in fase di non possesso palla pressano altissimi sui difensori della squadra avversaria che portano palla. Il Milan non ha difensori abili ad impostare il gioco, e nemmeno centrocampi considerata la presenza di De Jong e Muntari e l’assenza di Montolivo. Per questo motivo le azioni del Milan potrebbero essere spesso interrotte sul nascere.

Sul piano fisico in questo avvio di campionato il Napoli è apparso più brillante. L’unico rischio sarebbe l’appagamento per avere battuto il Borussia Dortmund in Champions, però il fatto che l’avversario sia il Milan e non una squadra di bassa classifica dovrebbe ridare stimoli al Napoli.

Su questa partita c’è il Power Bonus con rimborso delle scommesse in singola eventualmente perdenti in caso di ultimo gol segnato da Hamsik o Balotelli.

Probabili formazioni:
MILAN: Abbiati, Abate, Zapata, Mexes, Emanuelson, Poli, De Jong, Muntari, Niang, Balotelli, Robinho.
NAPOLI: Reina, Maggio, Albiol, Cannavaro, Zuniga, Behrami, Dzemaili, Callejon, Hamsik, Insigne, Higuain.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
X2 (1.54, Paddypower)
GOL (1.56, Paddypower)
1 (TESTA A TESTA CARTELLINI GIALLI) (2.40, Paddypower)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy