Serie B: Latina-Lanciano e Spezia-Palermo

Serie B
Serie B
LATINA – LANCIANO | venerdì ore 19:00

Il Latina con Breda in panchina al posto dell’esonerato Auteri ha pareggiato 0-0 sul campo del Cittadella. Un risultato sicuramente positivo, ma la squadra ha ancora bisogno di crescere. Il mercato ha portato a Latina parecchi giocatori che possono dare alla squadra una tranquilla salvezza, ci sarà però bisogno di tempo per trovare la giusta intesa. Quella che hanno per intenderci i giocatori del Lanciano, secondo in classifica con otto punti, che sta ripetendo gli ottimi risultati di inizio 2013 quando mise in fila una serie di partite giocate alla grande che le permisero di ottenere la salvezza. Ai titolari dell’anno scorso sono stati aggiunti il portiere Sepe, il difensore Troest, il centrocampista Casarini (in dubbio per questa partita) e l’attaccante Gatto. Partita equilibrata, pareggio probabile.

Probabili formazioni:
LATINA: Iacobucci, Brosco, Cottafava, Esposito, Ristovski, Morrone, Cejas, Bruno, Alhassan, Jefferson, Negro.
LANCIANO: Sepe, De Col, Troest, Amenta, Mammarella, Di Cecco, Minotti, Paghera, Gatto, Falcinelli, Turchi.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
UNDER (1.66, Paddypower)
X (3.10, Paddypower)

SPEZIA – PALERMO | venerdì ore 21:00

Lo Spezia come l’anno scorso ha fatto un mercato di grandi nomi, ma i risultati stentano ad arrivare e la panchina di Stroppa già è in pericolo. Il Palermo di Gattuso in attesa di migliorare sul piano del gioco sembra comunque avere più grinta, la rimonta al Cesena ha confermato questa sensazione. Nei momenti di difficoltà, la squadra ha il carattere giusto per risollevarsi, quello che è mancato finora allo Spezia. L’allenatore dello Spezia Stroppa per questa partita sarà pure privo di parecchi giocatori: Sanso­vini, Madonna, Catellani, Carrozza e Culi­na più lo squalificato Seymour. Palermo favorito e “over” come alternativa visto che Gattuso ieri in conferenza stampa ha detto di volere fare giocare tutti e tre gli attaccanti Dybala, Lafferty ed Hernandez.

Su questa partita Paddypower – che accredita ai nuovi utenti che si registrano l’importo della prima scommessa effettuata, vincente o perdente che sia (fino a un massimo di 50€) – propone il Power Bonus, e cioè il rimborso di tutte le scommesse singole perdenti su primo marcatore, risultato esatto e parziale/finale se saranno segnati almeno cinque gol. L’1-2 risultato esatto è a quota 9.00.

Probabili formazioni:
SPEZIA: Leali, Baldanzeddu, Lisuzzo, Ceccarelli, Migliore, Rivas, Moretti, Bovo, Sammarco, Ebagua, Ferrari.
PALERMO: Sorrentino, Morganella, Munoz, Terzi, Daprelà, Bolzoni, Barreto, Ngoyi, Dybala, Lafferty, Hernandez.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
2 (2.35, Paddypower)
OVER (2.10, Paddypower)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy