ATP S. Pietroburgo: Fognini ai quarti di finale?

Tennis ATP - WTA

FOGNINI – PRZYSIEZNY | ore 12:00

A luglio, sulla terra battuta, Fabio Fognini è stato strepitoso: tre finali disputate, due delle quali vinte (a Stoccarda e ad Amburgo), e best ranking. Sul cemento americano, invece, i risultati sono stati decisamente peggiori per il giocatore italiano. Ora, è appena iniziata la stagione indoor: a San Pietroburgo, dove è la testa di serie numero uno, Fognini ha debuttato battendo Dominic Inglot e potrebbe ripetersi contro Michal Przysiezny, numero 112 del mondo. Vincere vorrebbe dire approdare ai quarti di finale.

PRONOSTICO: Fognini vincente (1.35 su Eurobet)
LACKO – F. MAYER | ore 13:00

Florian Mayer è un giocatore molto esperto: classe 1983, sta disputando la sua tredicesima stagione da professionista e ha al suo attivo un titolo vinto (a Bucarest nel 2011) ed altre quattro finali disputate (a Sopot nel 2005 e nel 2006, a Stoccolma nel 2010 e a Monaco di Baviera nel 2011). Quest’anno, nel torneo di Metz, il tedesco è l’ottavo favorito del seeding: dopo aver battuto Pierre-Hugues Herbert al primo turno, parte favorito anche in vista del match con Lukas Lacko, che ha vinto solo otto delle ventuno partite giocate in questa stagione nei tabelloni principali degli eventi ATP.

PRONOSTICO: F. Mayer vincente (1.32 su Eurobet)

DE SCHEPPER – SIMON | ore 18:00

Gilles Simon torna in campo ad oltre un mese di distanza dall’ultima volta. Lo scorso 13 agosto, a Cincinnati, si era ritirato dal match contro Vasek Pospisil: il francese, comunque, stava poco bene già da alcune settimane, a causa di una pertosse. Adesso, però, “Gilou” si è ristabilito e si ripresenta a Metz, dove ha conquistato il titolo nel 2010. In questa edizione, dopo aver usufruito di un bye al primo turno, dovrebbe battere il suo connazionale Kenny De Schepper, avversario che appare alla sua portata.

PRONOSTICO: Simon vincente (1.50 su Eurobet)
Impostazioni privacy