Il Mantova ha già cambiato allenatore

Lega Pro

Mantova – Virtus Verona | domenica ore 15:00

In casa Mantova sono giorni difficili. Un punto in due partite per una squadra che doveva dominari il campionato sono pochi. E così è stato esonerato l’allenatore Sala e per il momento la squadra è stata affidata ad interim a Migliorini. Adesso si capirà la reale voglia di far bene di una squadra che ha ottimi giocatori ma che per ora ha rimediato solo brutte figure. La Virtus Verona ha pareggiato due partite su due ma dovrà fare i conti con la voglia di riscatto degli avversari e la prima sconfitta stagionale è molto probabile

PROBABILE RISULTATO: 1-0
1 (1.90, Intralot)

Sport Image Banner 468 x 60
Pergolettese – Real Vicenza | domenica ore 15:00

La Pergolettese dell’allenatore Tacchinardi (sì, l’ex centrocampista della Juventus) ha quattro punti in classifica, ha segnato due gol e ne ha subito solo uno. L’equilibro che ha in campo è lo stesso che aveva il suo allenatore quando giocava con la maglia della Juventus. Ospite della Pergolettese è il sorprendente Real Vicenza, una squadra che finora ha fatto quattro gol a partita in media. Il Real Vicenza è primo in classifica e punta a fare molto bene grazie alla forza del gruppo. Questa però è una trasferta nella quale può perdere.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (2.35, Intralot)

Torres – Forlì | domenica ore 15:00

Perde in casa e vince fuori: qual è il vero valore del Forlì? Ce lo dirà forse questa partita in casa della Torres che ha soltanto un punto in classifica e che cercherà di vincere davanti al proprio pubblico per migliorare la classifica già preoccupante. La Torres ha già perso una volta in casa e ci terrà a non perdere nuovamente. Dal canto suo il Forlì ha dimostrato di essere una squadra che punisce quando trova spazio per giocare. Sarà una partita probabilmente molto equilibrata.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
X (3.25, Intralot)
Monza – Alessandria | domenica ore 15:00

Tra le squadre che vogliono far bene in questo campionato restando di parecchio fuori dalla zona retrocessione e conquistando la conferma nella futura Lega Pro Prima Divisione ci sono anche Monza e Alessandria. Le due squadre hanno iniziato male questo campionato. Per entrambe due pareggi in due partite e una voglia matta di ottenere la prima vittoria. Il Monza in attacco ha qualcosa in più rispetto agli avversari, dopo due pareggi le due squadre giocheranno di più all’attacco per vincere e l’over 1.5 è molto probabile.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
OVER 1.5 (1.30), Intralot)

Sport Image Banner 468 x 60