Virtus Entella e Pro Vercelli se vincono sono prime

VIRTUS ENTELLA – VENEZIA | domenica ore 15:00

Un progetto ambizioso quello della Virtus Entella, squadra che vanta tanti giovani di qualità in rosa. Non è un caso che in queste due giornate di campionato giocate abbia fatto sempre bottino pieno (e non ha subito gol). Questa per l’Entella è la prova del nove, visto che dovrà ospitare un Venezia al quale non mancano certo i buoni giocatori per vincere ovunque. In due gare cinque gol fatti e altrettanti subiti: sta cercando ancora il giusto equilibrio. All’Entella mancherà uno dei suoi giocatori migliori, vale a dire Ricchiuti. Venezia con un solo dubbio, in attacco: chi gioca tra Cori e Bocalon?

Probabili formazioni
VIRTUS ENTELLA: Paroni, Volpe, Cesar, Russo, Cecchini, Staiti, Di Tacchio, Troia­no, Moreo, Magnaghi, Guerra.
VENEZIA: Vigorito, Campagna, Pasi­ni, Di Bari, Bertolucci, Maracchi, Giorico, Martinelli, D’Appolonia, Cori, Calamai.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.85, Intralot)
GOL (1.80, Intralot)

Sport Image Banner 468 x 60
REGGIANA – PRO VERCELLI | domenica ore 15:00

Se c’è un giocatore che in questa partita tra Reggiana e Pro Vercelli che può fare la differenza questo è senz’altro Marchi, autore di tutti e tre i gol segnati finora dalla Pro Vercelli, che hanno fruttato sei punti su sei. La Pro Vercelli punta molto sul suo bomber per conquistare punti contro una Reggiana che però è squadra solida, che in casa dà sempre qualcosa in più. L’allenatore della Reggiana Battistini è intenzionato a schierare un solo attaccante: Cais. Nella Pro Vercelli c’è Scavone in forte dubbio. Al fianco di Marchi dovrebbe giocare l’estroso Erpen.

Probabili formazioni
REGGIANA: Bellucci, Piccinelli, Cossentino, Dametto, Possenti, Viapiana, Parola, Antonelli, Alessi, De Silvestro, Cais.
PRO VERCELLI: Russo, Marconi, Ranellucci, Cosenza, Scaglia, Pepe, Ros­so, Ardizzone, Ruggiero, Greco, Marchi.

PROBABILE RISULTATO: 0-1
X2 (1.40, Intralot)

SAN MARINO – COMO | domenica ore 15:00

Male, male, male. Il San Marino ha iniziato nel peggiore dei modi il campionato perdendo nettamente le prime due partite. È dunque fermo a quota zero punti e l’obiettivo è quello di fare almeno un piccolo passo in avanti. Il Como, ko in trasferta contro l’Entella alla prima, cercherà anch’esso di fare punti. Il San Marino sarà senza lo squalificato Fogacci ma Paolini che torna in difesa. Como senza Marchi, squalificato, sostituito da Fautario. Dovrebbe essere un match equilibrato, da “under”.

Probabili formazioni
SAN MARINO: Venturi, Farina, Ba­ monte, Paolini, Guarco, Pacciardi, Sensi, Magnanelli, Villanova, Gavilan, Cruz.
COMO: Melgrati, Ambrosini, Giosa, Redolfi, Schenetti, Verachi, Ardito, Cri­stiani, Donnarumma, Perna, Le Noci.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
X (2.95, Intralot)
VICENZA – CARRARESE | domenica ore 15:00

Il Vicenza in casa non ha sbagliato: ha vinto la prima partita di campionato prendendo quei tre punti che oggi vanta in classifica, visto che poi in trasferta ha perso. Adesso i biancorossi, che non fanno mistero di voler puntare al ritorno in B, si trovano di fronte una Carrarese che al contrario sembra giocare meglio fuori che non davanti ai propri tifosi. Il Vicenza ha una sola assenza ma pesante per questa partita, quella di Padalino, out per 20 giorni. La Carrarese giocherà senza Teso, in campo la stessa squadra che ha perso con l’Entella. Cellini in attacco con Mancuso. Per essere una partita di Lega Pro c’è davvero tanta qualità in campo, over 1.5 molto probabile.

Probabili formazioni
VICENZA: Ravaglia, Vinci, Camisa, Giani, D’Elia, Corticchia, Cinelli, Mustac­chio, Tulli, Giacomelli, Tiribocchi.
CARRARESE: Nodari, Videtta, Be­nassi, Trocar, Vannucci, Belcastro, Calvi, Dettori, Beltrame, Mancuso, Cellini.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
OVER 1.5 (1.30, Intralot)

Impostazioni privacy