Il Cosenza è primo, il Sorrento ultimo

Lega Pro

Poggibonsi – Teramo | domenica ore 15:00

Una vittoria in trasferta sul campo dell’Arzanese ha fatto salire le quotazioni del Poggibonsi che adesso si prepara ad affrontare il Teramo, squadra che in difesa sembra essere molto forte, visto che finora non ha subito nemmeno un gol. I toscani, a segno con quattro giocatori diversi nell’ultima gara, hanno un ottimo collettivo e puntano a sfruttare il fattore casalingo per continuare a rimanere nelle prime posizioni di classifica.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
1X (1.25, Intralot)

Sport Image Banner 468 x 60
Foggia – Vigor Lamezia | domenica ore 15:00

La Vigor Lamezia è tra le tre squadre che hanno vinto tutte e due le prime partite del campionato e può essere segnalata tra le sorprese del girone. L’allenatore Costantino fa giocare ai suoi un calcio pratico e redditizio e punta in questo modo a fare risultato anche sul campo del Foggia che finora ha conquistato solamente un punto. Sognare è lecito, ma uscire indenne dalla trasferta pugliese per la Vigor Lamezia sarà difficile. La Vigor Lamezia l’anno scorso ha avuto la migliore difesa del campionato ma anche uno dei peggiori attacchi, è una squadra da “under”.

PROBABILE RISULTATO: 0-0
UNDER (1.60, Intralot)

Messina – Arzanese | domenica ore 15:00

Il Messina – che ha nell’esperto attaccante Giorgio Corona uno dei giocatori più forti – non ha iniziato il campionato come nelle previsioni. Due pareggi in altrettante partite e una difficoltà inconsueta nel trovare la via del gol, visto che ne ha fatto solo uno. Se c’è una partita per sbloccarsi in zona gol e ottenere la prima vittoria, questa con l’Arzanese è l’ideale perché si tratta di una squadra sicuramente alla portata del Messina.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
1 (1.60, Intralot)
Cosenza – Sorrento | domenica ore 20:00

Cosenza – Sorrento rispetto alle altre partite sarà giocata di sera, alle 20. Il Cosenza giocando molto bene: due vittorie in due partita tra cui la vittoria sul campo della Casertana, una delle candidate alla vittoria finale del campionato. Il Sorrento ha perso tutte e due le partite ed è corsa ai ripari tesserando in settimana nuovi giocatori che però avranno bisogno di tempo per rendersi utili. A spingere alla vittoria il Cosenza ci sarà anche l’aiuto dei tifosi. Nella prima giornata di campionato lo stadio “San Vito” è stato quello più affollato, e per questa partita sono previsti almeno quattromila spettatori.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.58), Intralot)

Sport Image Banner 468 x 60
Impostazioni privacy