Il Lecce gioca a Benevento

Lega Pro

BENEVENTO – LECCE | domenica ore 15:00

Benevento e Lecce hanno un sogno comune, quello di lottare per le prime posizioni. Ma il rendimento che hanno avuto le due squadre in queste prime due partite di campionato è stato tutt’altro che uguale. Bene il Benevento con 4 punti, malissimo il Lecce che nonostante i gol di Miccoli è ancora fermo a quota zero in classifica, con due sconfitte su due partite. Il Benevento ha tanti attaccanti forti: Evacuo e Campagnacci su tutti. Il Lecce ha Miccoli in dubbio, ma alla fine come è successo nelle due passate partite ci sarà e magari segnerà pure. Fuori Rullo, Diniz e Papini. Moriero manderà in campo una formazione abbottonata: fondamentale non perdere.

Probabili formazioni
BENEVENTO: Baiocco, Zanon, Mi­lesi, Mengoni, Anaclerio, Di Deo, De Ri­sio, Mancosu, Campagnacci, Evacuo, Montiel.
LECCE: Perucchini, Bencivenga, Vinetot, Martinez, Nunzella, Bellazzini, Salvi, Parfait, Melara, Miccoli, Zigoni.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
GOL (1.67, Intralot)

Sport Image Banner 468 x 60
CATANZARO – FROSINONE | domenica ore 15:00

Il Catanzaro – che nella prima partita giocata in casa è stato raggiunto sul pareggio nel finale di partita dal Viareggio – ha due punti in classifica e contro il Frosinone vorrebbe vincere per iniziare ad inserirsi in posizioni di classifica che permettono di giocare i playoff. Il Frosinone è alla sua seconda trasferta consecutiva. Nell’ultima giornata la squadra di Stellone ha giocato una grande partita, riuscendo a pareggiare a Pisa e vorrebbe continuare su questa strada. Nel Catanzaro dovrebbe fare il suo esordio in attacco Tortolano. Il Frosinone giocherà senza Soddimo, Carrus e Crivello, indisponibili.

Probabili formazioni
CATANZARO: Bindi, Catacchini, Ri­gione, Ferraro, Sabatino, Vitiello, Uliano, Benedetti, Russotto, Germinale, Marti­gnago.
FROSINONE: Zappino, M. Ciofani, Bertoncini, Biasi, Blanchard, Frara, Gu­cher, Altobelli, Aurelio, D. Ciofani, Curia­le.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
X (2.95, Intralot)

GUBBIO – SALERNITANA | domenica ore 15:00

Dopo aver riposato alla prima giornata e perso il derby contro il Perugia la settimana scorsa, il Gubbio fa il suo esordio in casa contro il peggior avversario possibile, vale a dire la Salernitana. La Salernitana è stata promossa in Prima Divisione solo l’anno scorso, ma ha una società forte, tanti tifosi e una grande tradizione, motivo per cui punta alle prime posizioni per salire in Serie B. La Salernitana domenica scorsa ha riposato e ha avuto due settimane di tempo per preparare questa partita che viene dopo la vittoria sul Lecce che ha dato ancora maggiore entusiasmo alla squadra. Il Gubbio ha un nuovo attaccante: Longobardi. Per lui sarà l’esordio, alla pari di Di Francesco, figlio d’arte ed ex Pescara. La Salernitana sarà priva di Mounard e Mendicino, ma ha comunque una squadra capace di imporsi ovunque e in estate ha cambiato meno degli avversari che avranno bisogno di maggiore tempo per trovare la giusta intesa.

Probabili formazioni
GUBBIO: Pisseri, Bartolucci, Bri­ganti, Ferrari, Giallombardo, Malaccari, Baccolo, Moroni, Caccavallo, Falconieri, Di Francesco.
SALERNITANA: Iannarilli, Luciani, Molinari, Siniscalchi, Piva, Montervino, Esposito, Volpe, Foggia, Ginestra, Gu­stavo.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
X2 (1.39, Intralot)
PONTEDERA – VIAREGGIO | domenica ore 15:00

Il Pontedera finora è andato ogni oltre aspettativa, vincendo entrambe le partite giocate e mostrando un potenziale offensivo niente male. Due pareggi invece per un Viareggio che sta andando avanti a piccoli passi e che punta ad ottenere un altro risultato positivo. Il Pontedera ha tre assenti certi ma può far giocare l’ultimo arrivato Romiti. Il Viareggio punta molto sull’estro di Vannucchi, che sarà schierato come trequartista al servizio di Benedetti e Romeo.

Probabili formazioni
PONTEDERA: Ricci, Pezzi, Gonnel­li, Verruschi, Regoli, Bartolomei, Caponi, Di Noia, Pastore, Grassi, Arrighini.
VIAREGGIO: Gazzoli, Celiento, La­ morte, Falasco, Marongiu, Pizza, Galas­si, Vannucchi, Peverelli, Benedetti, Ro­meo.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
OVER 1.5 (1.30, Intralot)
1 (1.90, Intralot)

Impostazioni privacy