Su Italia-Repubblica Ceca c’è il Power Bonus

brasil2014

ITALIA – REPUBBLICA CECA | martedì ore 20:45

L’Italia sa bene che vincendo stasera allo Juventus Stadium contro la Repubblica Ceca otterrebbe la qualificazione aritmetica ai prossimi mondiali in Brasile del 2014, e così le motivazioni saranno alte perché in caso di vittoria si potrebbero fare esperimenti nelle ultime due partite del girone e Prandelli potrebbe provare qualche nuovo giocatore per stabilire se è in grado di giocare poi a giugno o meno. La Repubblica Ceca non ha invece preso al volo la possibilità di piazzarsi al secondo posto superando la Bulgaria sconfitta in Italia, perdendo a sua volta nell’ultimo turno in casa contro l’Armenia.

Ci saranno parecchie novità di formazione per l’Italia di Prandelli. Balotelli e Osvaldo ritornano a disposizione dopo la squalifica e giocheranno probabilmente tutti e due in attacco. Il ct Prandelli cambierà modulo, ci sarà la difesa a tre con De Rossi arretrato al posto dell’infortunato Barzagli, insieme a Bonucci e Chiellini.

Nella Repubblica Ceca torna a disposizione Darida che ha scontato un turno di squalifica. La Repubblica Ceca deve provare a vincere per avere possibilità di classificarsi tra le migliori seconde e così schiererà due attaccanti, Kadlec e Kozak con Rosicky trequartista.

La maggiore forza dell’attacco italiano, sicuramente più incisivo in zona gol rispetto a quello della Repubblica Ceca, lascia pensare ad una probabile vittoria dell’Italia, con Balotelli probabilmente protagonista e possibile marcatore. Nelle ultime 10 partite ufficiali con l’Italia – amichevoli escluse – Balotelli ha segnato otto gol, e al momento questi numeri ci dicono che è un giocatore importante per la nazionale, nonostante non piaccia a tutti per alcuni sui comportamenti, e nonostante stasera non giocherà in uno stadio in cui i tifosi lo amano. Balotelli è così, prendere o lasciare. E stasera il veggente lo prende come marcatore a quota 2.00 su Paddypower.

Su Italia-Repubblica Ceca c’è pure il Power Bonus – rimborso delle scommesse singole eventualmente perdenti su primo marcatore, parziale primo tempo/finale e risultato esatto in caso di rigore segnato nel corso della partita – e conviene per questo provare il 2-1 risultato esatto a quota 8.00.

Ah, e se non siete utenti già registrati a Paddypower, vi accredita l’importo della prima scommessa effettuata, vincente o perdente che sia (fino a un massimo di 50€).

Probabili formazioni:
ITALIA: Buffon, Bonucci, De Rossi, Chiellini, Maggio, Pirlo, Montolivo, Candreva, Giaccherini, Balotelli, Osvaldo.
BULGARIA: Čech, Gebre Selassie, Sivok, M. Kadlec, Limberský, Rosický, Darida, Plašil, Jiráček, Kadlec, Kozák.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.60, Paddypower)
OVER (2.25, Paddypower)
BALOTELLI MARCATORE (2.00, Paddypower)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy