La Cremonese vuole vincere ancora

ALBINOLEFFE – ALTO ADIGE | domenica ore 20:30

I giovani dell’Albinoleffe vogliono stupire ancora. Dopo aver vinto in trasferta all’esordio adesso l’Albinoleffe cerca un altro successo contro l’Alto Adige, che nella prima giornata ha pareggiato contro la Reggiana. L’Alto Adige ancora non ha deciso il modulo da adottare, ma c’è da attendersi che D’Anna – ex giocatore del Chievo – comunque schieri i suoi con un assetto guardingo. In casa Albinoleffe invece c’è curiosità per capire se il nuovo acquisto Alessio Viola e i reintegrati Piccinni ed Hetemaj saranno subito della partita, molto probabilmente entreranno a partita in corso. Con questi elementi in panchina pronti ad entrare in caso di bisogno, le possibilità di vittoria aumentano.

Probabili formazioni
ALBINOLEFFE: Offredi, Salvi, Ondei, Allievi, Regonesi, Girasole, Tau­gourdeau, Maietti, Corradi, Cisse, Pe­senti.
ALTO ADIGE: Micai, Cappelletti, Tagliani, Bassoli, Iacoponi, Furlan, Fink, Branca, Martin, Campo, Ekuban.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.90, Intralot)

Sport Image Banner 468 x 60
PRO VERCELLI – PRO PATRIA | domenica ore 20:30

C’era grande attesa per verificare il valore della Pro Patria, autore lo scorso anno di un grande campionato in Seconda Divisione, e chiamata ora a misurarsi con il campionato di Prima Divisione. All’esordio casalingo ha però clamorosamente steccato ed ora va in cerca di un risultato positivo sul campo della Pro Vercelli: missione difficile anche se in avanti si può contare sul talento di Serafini. La Pro Vercelli – appena retrocessa dalla Serie B – sembra avere una squadra più forte.

Probabili formazioni
PRO VERCELLI: Russo, Marconi, Ranellucci, Cosenza, Scaglia, Pepe, Rosso, Scavone, Ruggiero, Erpen, Mar­chi.
PRO PATRIA: Messina, Guglielmot­ti, Nossa, Polverini, Mignanelli, Bruccini, Calzi, Tonon, Giannone, Serafini, Siega.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.65, Intralot)

COMO – VICENZA | domenica ore 20:30

Il Vicenza non ha tradito le attese, vincendo la prima partita del campionato finalmente dando una piccola gioia ai suoi tifosi dopo due retrocessioni consecutive dalla B alla Prima Divisione, la prima scongiurata dal ripescaggio. Il Como è fermo invece a quota zero punti e per questa partita sarà privo di Palomeque, che è squalificato, mentre potrebbero esserci i nuovi Fietta e Giosa. In attacco l’unica sicurezza è Le Noci, un fromboliere di categoria. Il Vicenza giocherà col 4-2-3-1 nel quale dovrà essere l’esperto Tiribocchi a fare la differenza in attacco. I dubbi riguardano il ruolo di portiere (Alfonso o Ravaglia?) e anche quello di difensore centrale, con Giani e Marchiori che si giocano una maglia. Partita molto equilibrata, il Vicenza è forte ma non sembra ancora pronto per vincere partite difficili come questa in trasferta.

Probabili formazioni
COMO: Melgrati, Redolfi, Ambro­sini, Marchi, Schenetti, Verachi, Ardito, Cristiani, Fautario, Le Noci, Defendi.
VICENZA: Ravaglia, Padalino, Camisa, Giani, D’Elia, Corticchia, Cinelli, Mustacchio, Tulli, Giacomelli, Tiribocchi.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
X (3.00, Intralot)
CREMONESE – FERALPISALO | domenica ore 20:30

Sia la Cremonese che il FeralpiSalò hanno iniziato nel migliore dei modi il loro campionato, vincendo la prima partita. La Cremonese lo ha fatto fuori casa su un campo difficile e questo dà ancor più spessore ai grigiorossi, che puntano a rimanere a punteggio pieno vincendo anche questa partita. La Cremonese potrebbe far esordire Abbate in difesa, con Baiocco che rientrerà fin dal primo minuto. Il Feralpisalò ha un bravo allenatore come Scienza che torna da ex, e un fantasista che in Lega Pro fa la differenza come Pinardi. Lo stesso Pinardi però non è al meglio e partirà dalla panchina, l’allenatore della Cremonese Torrente ha mostrato in Serie B di essere molto bravo sul piano tattico e nelle sue mani la Cremonese potrà giocare un ottimo campionato dopo annate molto sfortunate.

Probabili formazioni
CREMONESE: Bremec, Abbate, Moi, Bergamelli, Visconti, Martina Rini, Loviso, Palermo, Casoli, Abbruscato, Carlini.
FERALPISALO: Branduani, Tan­tardini, Leonarduzzi, Magli, Dell’Orco, Milani, Cittadino, Fabris, Bracaletti, Mi­racoli, Marsura.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
OVER (2.00, Intralot)
1 (1.57, Intralot)

Impostazioni privacy