Ischia favorito contro il Gavorrano

ARZANESE – POGGIBONSI | domenica ore 15:00

In un campionato in cui non sono previste promozioni ma solo retrocessioni è fondamentale iniziare bene e portare via anche solo un punto se si incappa in una giornata storta. Lo sanno bene Arzanese e Poggibonsi che hanno iniziato il loro cammino in questo campionato proprio con un pareggio. L’Arzanese è uscita indenne dal campo del Martina, il Poggibonsi ha frenato invece i sogni dell’ambiziosa Casertana dimostrando di essere squadra tosta. Probabilmente anche questa partita sarà giocato all’insegna dell’equilibrio, anche perché nessuna squadra in questo momento è al top della condizione. Il pareggio a quota 3.00 è da provare.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
X (3.00, Intralot)

Sport Image Banner 468 x 60
CASERTANA – COSENZA | domenica ore 15:00

La Casertana allenata da Capuano ha fatto un mercato di alto livello ed è intenzionata a giocare un ottimo campionato per guadagnarsi il girone unico di Lega Pro senza troppi pensieri ed essere poi giù pronta per avere un ruolo da protagonista anche l’anno prossimo. Nella prima partita la Casertana ha pareggiato in trasferta, un risultato comunque positivo, ma adesso l’obiettivo in casa è vincere, puntando su calciatori del calibro di Antonazzo o dell’attaccante Baclet che possono fare la differenza. Di fronte c’è il Cosenza che ha vinto 2-1 in casa sul Tuttocuoio e che proverà a giocare all’attacco puntando sul duo Mosciaro-De Angelis. I gol dovrebbero arrivare, con la Casertana leggermente favorita dal fatto che il Cosenza ha rinforzato la squadra solo nelle ultime settimane e così l’allenatore Cappellacci avrà bisogno di tempo per fare trovare la giusta intesa ai suoi giocatori.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (2.15, Intralot)
OVER (2.19, Intralot)

ISCHIA – GAVORRANO | domenica ore 15:00

L’Ischia è favorito in questa partita contro il Gavorrano. L’Ischia ha preso ottimi giocatori in sede di mercato, e il pareggio sul campo del Messina ha confermato che questa squadra potrà ambire alle prime posizioni della classifica. Il Gavorrano dell’allenatore Cioffi avrà voglia di riscattare il pesante ko subito in casa all’esordio. Lo 0-4 patito contro il Melfi è un risultato che fa male e che deve essere al più presto cancellato. Contro l’Ischia però – che appare decisamente più forte – l’orgoglio non dovrebbe bastare e la sconfitta appare molto probabile, come confermato dalle quote.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.50, Intralot)
VIGOR LAMEZIA – CHIETI | domenica ore 15:00

La Vigor Lamezia ha sorpreso tutti nella prima giornata. La squadra dai colori sociali biancoverdi che lo scorso anno – sempre con lo stesso allenatore di quest’anno e cioè Costantivo – segnava poco e subiva pochissimo, regina degli “under”, è stata capace di vincere 3-2 sul campo del Sorrento. Cambierà qualcosa nella tattica? No, prima di tutto secondo Costantino bisogna difendersi bene soprattutto perché a Lamezia Terme arriva il Chieti, squadra che nella prima partita di campionato ha vinto facendo tre gol al Castel Rigone.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
UNDER (1.60, Intralot)
TUTTOCUOIO – MESSINA | domenica ore 15:00

Il Messina ha un po’ deluso le attese dei suoi tifosi. Nella prima partita di campionato la squadra in cui gioca l’esperto attaccante Corona ha pareggiato 0-0 in casa contro l’Ischia, squadra che però è destinata a disputare un ottimo campionato. Il vero valore del Messina probabilmente verrà capito nella partita contro il Tuttocuoio, squadra combattiva ma battuta all’esordio sul campo del Cosenza.

PROBABILE RISULTATO: 0-1
X2 DOPPIA CHANCE (1.30, Intralot)

MELFI – AVERSA | domenica ore 15:00

Quando si inizia un campionato con una vittoria in trasferta per 4-0, viene da pensare che si tratti di uno squadrone”. Forse non è così, forse non sarà in grado di vincere il campionato, ma il Melfi ha senz’altro le qualità per battere anche l’Aversa e continuare così nella sua corsa a punteggio pieno. Anche perché l’attaccante Ricciardo, due gol al debutto, appare in gran forma. L’Aversa ha parecchie individualità di spicco come ad esempio Giorgio Di Vicino, ma al massimo dovrebbe portare via un punto.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
1X (1.14, Intralot)
Impostazioni privacy