L’Estudiantes cerca la terza vittoria di fila in casa

argentina

ESTUDIANTES – BELGRANO | sabato ore 21:00

L’Estudiantes potrebbe essere una delle squadre rivelazioni dell’anno, che in trasferta sa come si fa a non perdere anche su campi difficili (3 pareggi su 3 partite) e che in casa finora ha sempre ottenuto il massimo. Al contrario il Belgrano è terzultimo in classifica e solo nell’ultimo turno ha potuto festeggiare una vittoria. I problemi però sono ancora parecchi e fare risultato anche in casa dell’Estudiantes sarà difficie. I numeri dicono che l’Estudiantes è nettamente favorito per continuare la rincorsa alle prime posizioni. Anche perché l’attaccante Carrillo (3 gol in campionato) è in grande forma e vuole continuare a segnare per farsi notare a livello internazionale.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (2.00, Intralot)

GODOY CRUZ – COLON | sabato ore 21:30

Il Colon si sta affermando come una delle migliori squadre di questo campionato, è ad un solo punto dalla prima posizione in classifica. E se è questo punto lo deve soprattutto al suo bomber Rodriguez, quattro gol finora. Andare a vincere sul campo del Godoy Cruz però non è una passeggiata, visto che questa formazione segna pochissimo ma subisce allo stesso tempo pochissimo. Arriva da quattro “under” consecutivi e adesso punta ad una vittoria che gli darebbe morale, oltre che i tre punti. Ma il Colon è in forma e può uscire indenne da questa partita.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
UNDER (1.50, Intralot)
X (3.00, Intralot)

ARGENTINOS JUNIORS – ALL BOYS | sabato ore 23:10

Che sia l’anno buono per tornare ad essere protagonisti? Chissà. L’Argentinos Jrs è partito alla grande in questo campionato. Dopo aver perso la prima partita ha poi fatto 10 punti in 4 partite e ora sogna di prendersi il primo posto. L’avversario odierno, l’All Boys, è però una squadra ostica. Finora ha perso solo una volta e con i suoi sei punti è a centro classifica, piazzamento che punta a mantenere giocando ogni gara con grande grinta. L’Argentinos però ha grande entusiasmo, maggiore qualità e così potrebbe fare sua la partita.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
1 (2.20, Intralot)
ATLETICO RAFAELA – GIMNASIA LA PLATA | sabato ore 23:40

Un’altra squadra che sta giocando molto bene in questo torneo e che intende confermarsi anche in questo turno è il Gimnasia La Plata. Il Gimnasia ha vinto le prime tre partite, ma poi è tornato con i piedi per terra prendendo un solo punto in due partite. Questo rallentamento comunque non frena le ambizioni dell’attaccante Rasic (3 gol per lui finora) e dei suoi compagni, che puntano a fare almeno un punto nella trasferta sul campo dell’Atletico Rafaela. Anche perché finora l’Atletico Rafaela non è che stia andando granché: viene da tre sconfitte consecutive. Ecco perché alla fine tutte e due le squadre in questo momento complicato della stagione in caso di risultato fermo sul pareggio potrebbero anche accontentarsi, senza rischiare di perdere ancora.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
UNDER (1.50, Intralot)

Sport Image Banner 468 x 60







Impostazioni privacy